Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Maniago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pordenone, le città principali

Professore di lingua Pordenone
Professore di lingua Sacile
Professore di lingua Cordenons
Rosanna, lezione lingue Maniago

Salve. Sono laureata in lingue (inglese e tedesco) e in Scienze dell'educazione. Ho insegnato per un anno Tedesco alle Scuole Medie ed ho esperienza di ripetizioni e lezioni a bambini e ragazzi di età diverse (scuole elementari, medie e superiori). Ho anche avuto l'occasione di insegnare agli adulti, concentrandomi in questo caso soprattutto sulla conversazione in lingua in accordo con l'utilizzo richiesto (professionale, personale, per un esame, ecc). La modalità delle lezioni si basa sull'...
Valentina, di lezioni private lingue - 33085 Maniago

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo linguistico. Studio inglese, tedesco e russo, ma sono disponibile a fare anche ripetizioni di italiano. Mi occupo di bambini che frequentano le scuole elementari/medie. Vivo a Maniago ma non ho grossi problemi di trasporto.

Sono una persona che parla correntemente tre lingue (italiano, inglese e francese), ho un livello medio di tedesco, uno base di polacco e studio altre lingue per conto mio. Ho studiato al liceo linguistico di Maniago, sono cresciuta con italiano, arabo e francese e la mia passione per le lingue non l'ho mai abbandonata neanche dopo le scuole superiori. Offro ripetizioni di inglese e francese, lingue in cui mi sento più a mio agio.

Sono Yvonne , di Maniago Lingue, nata a Katana ( Zaire ). Figlia adottiva ho imparato a parlare la lingua italiana partendo da zero. Catapultata alle scuole elementari in Italia, non sapevo una parola della lingua italiana. Dopo 2 settimane già me la cavavo bene. Ho frequentato successivamente il liceo Linguistico Oxford a Pordenone e, all'univerità ho preferito frequentare corsi di lingua inglese e tedesca all'estero. Ho vissuto 2 anni ad Heidelberg, in Germania, dove ho perfezionato la...

Offro ripetizioni a bambini di elementari e medie in tutte le materie.

Neo-laureata, 24 anni, si rende disponibile per aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Conoscenza accademica certificata di inglese e spagnolo.

Ho seguito corsi con tanto di attestato di Cambridge

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca