Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montereale Valcellina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pordenone, le città principali

Professore di lingua Pordenone
Professore di lingua Sacile
Professore di lingua Cordenons
Deborah, professore privato lingue - 33086 Montereale valcellina

Buongiorno! Sono Deborah e mi propongo come aiuto compiti e per ripetizioni di lingue. Ho studiato al Liceo Linguistico (Inglese, Russo e Tedesco) e anche all'università mi sono dedicata in parte alle lingue (Inglese, Spagnolo, Russo). Grazie a diverse esperienze in paesi anglofoni e a precedenti esperienze di insegnamento, sono in grado di creare programmi specifici di apprendimento linguistico o anche semplicemente di aiutare a fissare i concetti grammaticali o a migliorare la pronuncia.
Alissia Analìa, prof  lingue Montereale valcellina

Mi chiamo Alissia Analìa , ho 18 anni e frequento l'istituto professionale OSF nel settore di grafica (al momento sono in stage in un a libreria a PN). Sono madrelingua italiana e spagnola e ho già fatto delle lezioni private a una ragazzina delle medie che ha ottenuto ottimi risultati a scuola con lo spagnolo. Sono paziente e cerco sempre di trovare il metodo di studio migliore per lo studente.

Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere, sono bilingue italiano-francese, ho studiato un Anno Accademico con progetto Erasmus in Spagna dove ho svolto la mia Tesi di Ricerca in lingua spagnola, insegno per Enti Privati, in precedenza sono stata supplente in varie istituzioni scolastiche, do lezioni private, utilizzo materiale cd-audio utile all'apprendimento facilitato delle lingue.

Insegno privatamente spagnolo da 15 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca