Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Malo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Ignacio, prof  spagnolo Malo

Sono ignacio, ho 28 anni, sono italiano-argentino, parlo molto bene lo spagnolo poiché è la mia madrelingua, sono responsabile e mi piace insegnare.
Sergio, prof  lingue - 36034 Malo

Ciao! Sono Sergio e perché mi piace parlare in altre lingue, insegno! Proprio perché voglio condividere questo piacere e che anche tu provi quanto bello è. Ti chiedo: cosa è più importante quando impari una lingua? La risposta è ovvia: comunicare e capire. Io ti insegno a parlare in modo efficace, insegnandoti a produrre i suoni come li fa un madrelingua, e a capire quando ti parlano anche velocemente. La chiave è il suono. Perché dobbiamo ascoltarlo e produrlo e questo si fa bene capen...
Marta, prof  lingue Calvia

Ho dato per diversi anni ripetizioni a ragazzi di medie e superiori in tutte le materie insegnate. Ho una grande predisposizione alle lingue, in particolare spagnolo e inglese.
Chiara, professore  lingue Malo

Ciao! Mi chiama Chiara, frequento il Liceo Linguistico e sono disponibile per ripetizioni di l'inglese, spagnolo e francese ed eventualmente di altre materiel scolastiche in base al livello dell'allievo (zona Vicenza).
Lain, lezione lingue Malo

Sono una ragazza del quinto anno del liceo linguistico e offro lezioni di lingua a ragazzi di istituti superiori oppure aiuto compiti per bambini/ragazzi più piccoli.
Tasha, prof privato lingue Malo

Sono una studentessa universitaria di economia e mi è sempre piaciuto aiutare bambini e ragazzi con i compiti e a studiare. Ho avuto esperienza con ragazzi di medie e dei primi anni di superiori. Sono molto paziente e disponibile.

Sono una studentessa di mediazione linguistica, con una certificazione di inglese di livello C1 dell'esame Cambridge. Sono disponibile per aiuto compiti e conversazione in lingua. Ho vissuto per due mesi in Canada per esercitare la lingua inglese. Sono diplomata al liceo classico.

Studentessa di laurea magistrale in lingue e letterature, con esperienza in ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi.

Offro ripetizioni a bambini delle elementari e medie in tutte le materie più inglese, francese e spagnolo. Ho gia esperienza

sono Sofia, ho 21 anni e sono diplomata al liceo linguistico. Mi rendo disponibile per dare ripetizioni/aiuto compiti a bambini delle elementari e medie in tutte le materie più inglese, francese e spagnolo

Sono Stefania, ho 17 anni e abito a Malo. Frequento il liceo linguistico e attualmente sono al quarto anno. Quest’anno farò la certificazione B2 d’inglese e B1 di tedesco, mentre lo spagnolo lo so parlare fin da piccola dato che i miei genitori sono argentini. Sono disposta a dare ripetizioni di queste lingue a chiunque ne avesse bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca