Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Vito Di Leguzzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Giulia, prof privato lingue San vito leguzzano

Ho dato ripetizione alcuni anni fa in italiano. Ho spesso aiutato i miei cugini nello svolgere i compiti a casa. Sto attualmente aiutando una ragazza canadese e un ragazzo americano a imparare la lingua italiana.

Sono nata e cresciuta in italia, sono madrelingua spagnola, e ho studiato l’inglese a scuola e ho vissuto a Londra per 6 mesi
Lucia, professore  lingue - 36030 San vito leguzzano

Bonjour, je suis Lucie, j'ai 22 ans et je suis photographe, je suis Argentine mais j'habite à Toulouse, je suis en France avec une visa Vacances-Travail, je cherche du travail, j'ai une technique supérieur en photographie (Bac + 2)i j'ai aussi un diplôme en psychologie, et un diplôme en communication sociale, , pour moi, il est très important de travailler en France, car votre culture a beaucoup à apporter au monde, Je suis quelqu´un avec une grande capacité d'engagement, responsable et j'...
Tania, di lezioni private inglese - 36030 San vito leguzzano

Mi chiamo Tania, ho 24 anni e sono 4 anni che studio inglese assiduamente e come livello ho un B2-C1. Do ripetizioni in lingua inglese, mi piace conversare e fare semplici giochi di apprendimento cosí viene più facile imparare la lingua.
Cristina, professore privato lingue San vito leguzzano

Mi chiamo Cristina, ho 19 anni e mi sono da poco diplomata al Liceo linguistico G.Zanella di Schio, dove ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Possiedo la certificazione di livello B2 in inglese e quella di livello B1 in tedesco. L'anno scorso ho affiancato un ragazzo di prima media nello studio e nello svolgere i compiti per casa per tre pomeriggi a settimana. Mi ritengo una persona paziente, diligente e responsabile.
Albana, professore privato lingue San vito leguzzano

Sono Albana, una diciannovenne che già' da un'anno circa offre ripetizioni di inglese, a volte ho avuto l'occasione di fornirle anche per il tedesco e molte volte anche per altre materie scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca