Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Malo : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Ylenia, professore privato ripetizioni Milano

Sono una studentessa di liceo artistico e ho appena finito il quarto anno, offro lezioni e aiuto compiti a ragazzi fino alla terza superiore di inglese, matematica, fisica, chimica, biologia, scienze, italiano, letteratura, arte, storia, geografia, filosofia e francese (fino alla terza media). Sono una persona seria e affidabile con esperienza in aiuto compiti e ripetizioni.
Katia Francesca, lezione ripetizioni Malo

Buongiorno sono un insegnante e ho seguito spesso alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado nello studio di varie materie. Credo che il metodo di studio vada proposto e approfondito su misura per ogni singolo studente, in base alle sue esigenze e caratteristiche specifiche, cercando di individuare e valorizzare le potenzialità che ognuno possiede, puntando sull'impegno e la costanza nello studio.
Francesca, lezione ripetizioni Malo

Sono Francesca, una studentessa iscritta al secondo anno della facoltà di Lettere e Filosofia. Sono sì Vicenza, ma per motivi di studi, appunto, attualmente risiedo a Trento a pochi passi dal centro. Ho esperienza con bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori assieme ai quali ho approfondito diverse materie (principalmente italiano/grammatica, matematica e inglese). Sono disponibile, solare e paziente, ma anche esigente (al punto giusto!). Purtroppo non sono utomunita, ma, me...
Francesca, professore  ripetizioni - 36034 Malo

Cari mamme e papà, mi chiamo Francesca, ho 23 anni e abito a Malo. Sono una ragazza affidabile, premurosa e solare. Attualmente sono in attesa di laura alla facoltà di Lettere e Filosofia. Da ormai sei anni impartisco ripetizioni di svariate materie a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori e in quest’ultimo anno ho avuto anche modo di fare esperienza in una scuola elementare come supplente. Vi posso garantire massima serietà e disponibilità, aiutare i vostri bambini per me ...
Elena, di lezioni private ripetizioni Malo

Mi chiamo Elena, sono una signora italiana 40enne, diplomata all'Istituto Magistrale, sono costantemente aggiornata con corsi di formazione di vario tipo. Ho un' ottima conoscenza informatica e di applicativi e della lingua inglese che ho sempre utilizzato durante la mia esperienza lavorativa come impiegata ufficio commerciale estero (conversazione/scrittura). Alcune mie caratteristiche: sono paziente, educata, motivata, seria, affidabile, professionale, con esperienza nell'ambito dell'insegn...
Aurora, professore privato ripetizioni - 36034 Malo

Ciao, sono Aurora frequento il secondo anno di Itis. Alle medie sono uscita con il 10 e lode. Adoro spiegare e mi hanno sempre detto che ho un talento un questo.
Doriana, professore  ripetizioni - 36034 Malo

Ciao sono Doriana e abito a Malo. Negli ultimi due anni ho lavorato come insegnante presso la scuola primaria e aiutato un bambino nei compiti pomeridiani. Sono laureata in psicologia e ho seguito un corso per approfondire la gestione del metodo di studio e di tecniche alternative da utilizzare con bambini DSA. Sono disponibile come aiuto compiti, ripassi e come tutor per bambini DSA.
Erica, prof privato ripetizioni Malo

Sono una ragazza laureata in materie umanistiche (esse comprendono per lo più italiano, storia, geografia e storia dell'arte, ma mi diletto bene anche nelle materie di stampo più scientifico come matematica e scienze) con molta esperienza con i ragazzi: faccio ripetizioni da molti anni a ragazzi di elementari e medie, aiutando questi ultimi anche nella compilazione della tesina e nella preparazione degli esami. Ho avuto anche un' esperienza con una ragazza che riscontrava alcune difficoltà ...

Mi offro per dare ripetizioni a ragazzi che frequentano le elementari e medie, in queste materie: italiano, storia, scienze, inglese, matematica, geografia e tecnologia. sono disponibile anche nell'aiutare i ragazzi a fare i compiti scolastici e nello studio più approfondito in alcuni argomenti in caso di difficoltà.
Elena, lezione ripetizioni Malo

Studentessa Universitaria in scienze dell'educazione, con esperienza nel doposcuola, offre sostegno e aiuto compiti per bambini delle elementari e ripetizioni per ragazzi delle medie. Sono disponibile presso il vostro o il mio domicilio. Zona Thiene-Schio-Malo. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni. Grazie.
Anna, prof privato ripetizioni Malo

Sono Anna, ho 22 anni e sono laureta in Scienze e tecnologie per l'Ambiente all' Università di Padova. Mi offro per ripetizioni di chimica, biologia, scienze e matematica per ragazzi di medie e superiori e aiuto-compiti per bambini delle scuole elementari. Sono automunita e disponibile sia la mattina che il pomeriggio.

Salve mi chiamo Ritu, sono una ragazza di 18 anni che ha appena concluso il quarto anno del liceo scientifico. Sono molto solare e vivace e questo mi permette anche di relazionarmi molto bene con i bambini. Offro ripetizioni ai bambini e ragazzi delle medie ed elementari in tutte le materie scolastiche, ho esperienza in questo campo in quanto ho un fratello minore e questo mi ha dato la possibilità di esplorare questo campo. In estete sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio mentr...
Anna, professore  ripetizioni Malo

Laureata di scienze dell'educazione a padova e ho frequentato il liceo scientifico alle superiori
Beatrice, prof privato ripetizioni - 36034 Malo

Sono Beatrice, una studentessa all'ultimo anno di Lingue, Letterature e Mediazione Culturale. Impartisco lezioni e aiuto nei compiti bambini e ragazzi di qualsiasi età da 6 anni. Ho avuto esperienze anche con ragazzi certificati. Grazie al mio diploma di liceo scientifico posso insegnare matematica, fisica, biologia e scienze della terra. Grazie al mio corso di laure, invece, posso insegnare inglese, francese, spagnolo, portoghese, storia ed italiano. I genitori sono sempre stati entusiasti...
Angela, professore  matematica Malo

Buongiorno, frequento la seconda superiore (itis). Grande amante della matematica
Angela, prof  ripetizioni - 36034 Malo

Ciao sono Angela ho 17 anni, frequento l'itis De Pretto al quarto anno
Angela, di lezioni private ripetizioni Malo

Ciao sono Angela ho 18 anni e sono al quinto anno all’ITIS DE PRETTO. È quasi un annetto che faccio da aiuto compiti nelle materie scientifiche.
Chiara, prof  ripetizioni Malo

sono una ragazza che frequenta la terza dell’Itis Pretto sono disponibile ad aiutare i ragazzi delle medie/elementari
Serena, professore privato ripetizioni Malo

Sono Serena, sono disponibile come aiuto compiti e per lezioni private.Sono dipolmata al liceo scientifico e al momento laureanda, qualsiasi età va bene ma preferisco soprattutto elementari e medie.

Mi chiamo Elisa, sono una docente della scuola primaria. Mi offro nel pomeriggio per ripetizioni per tutte le materie a bambini nella fascia di etá 6-10. Zona Malo-Schio-Valdagno Non esitate a contattarmi per qualsiasi info.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca