Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Isola Vicentina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Deborah, di lezioni private lingue - 36033 Isola vicentina

DISPONIBILE PER RIPETIZIONI ONLINE!! Sono diplomata in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere. Sono in possesso di certificazioni Cambridge liv. C1(Avanzato) Ho esperienza sia come insegnante privato che in una scuola di lingue, specialmente nella preparazione agli esami Cambridge per i quali frequento regolarmente seminari di aggiornamento. Disponibile anche per traduzioni.
Sofia, di lezioni private lingue Isola vicentina

Mi offro per dare ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari e medie nelle materie linguistiche (inglese, francese, spagnolo), nella letteratura italiana, storia e geografia. Sono disponibile ad affiancare i ragazzi nella gestione dei compiti estivi e nello studio approfondito in caso di lacune o difficoltà di apprendimento in alcuni argomenti o materie specifiche.
Florencia, professore privato lingue Isola vicentina

Sono una psicologa di 27 anni e durante l’università ho spesso aiutato ragazzi a riprendersi da lacune in alcune materie. Sono madrelingua spagnola, sono certificata TOEFL per la lingua inglese e so il francese ad un livello elevato. Posso aiutare i bambini delle elementari, medie o superiori e penso che sia fondamentale imparare anche divertendosi; è per questo che preferisco metodi intuitivi che allo studio della grammatica affiancano anche attività più passive come guardare film o leggere...
Raquel, professore privato spagnolo Isola vicentina

La mia presentazione... ecco cosa dicono i miei allievi alla fine dei miei corsi... ECCO ALCUNI MOTIVI PER IMPARARE LO SPAGNOLO CON ME…CIÒ CHE I MIEI ALLIEVI DICONO DI ME “L'esperienza di I. durante il corso estivo di spagnolo con Raquel è stata entusiasmante. In breve tempo, grazie ad un lavoro mirato e soprattutto sotto forma di gioco ha imparato a gestire molto lessico e piccole frasi di comunicazione base. I risultati ottenuti non fanno altro che confermare la grande preparazione e pr...
Emma, di lezioni private lingue Isola vicentina

Sono Emma, insegnante madrelingua Spagnola. Sono nata a Barcellona e trasferita a Italia da un anno fa. A Barcellona ho lavoravo con continuità da 19 anni come insegnate di lingua inglese e di tutor in scuole sia statali che paritarie con bambini della elementare. Ho fatto lezioni di Spagnolo a bambini, adolescenti e adulti sia in Barcellona che quà in Italia (online e a domicilio). Sono anche laureata in psicopedagogia e infermieristica. Mi offro per dare lezioni e ripetizioni di Spagno...
Sara, professore  spagnolo Isola vicentina

Ciao a tutti, sono Sara, ho 22 anni e abito a Isola Vicentina (VI). Sono laureata in Progettazione e gestione del turismo culturale. Alle scuole superiori ho studiato spagnolo per 3 anni. Durante il mio percorso di studi universitari, invece, ho studiato 9 mesi all'Università di Siviglia grazie al programma Erasmus. Mi offro quindi per ripetizioni di spagnolo fino ad un livello intermedio.
Milena, professore privato lingue Isola vicentina

Sono una ragazza di 19 anni da poco diplomata. Ho frequentato il liceo linguistico e offro ripetizioni a bambini\ragazzi qualora ne avessero bisogno in:italiano, spagnolo, francese e inglese. Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio o domanda!
Melina, prof privato spagnolo - 36033 Isola vicentina

Ciao! Sono argentina! Sono laureata in Commercio Internazionale e mi piace tantissimo insegnare, quindi se hai bisogno di imparare lo spagnolo o se vuoi impararlo perché ti piace scrivimi!
Diletta, prof  lingue - 36033 Isola vicentina

Salve! Sono una ragazza di 19 anni che vuole iniziare a lavorare per entrare nel mondo del lavoro. Sto facendo ripetizioni da dicembre 2022 e vedo che i genitori dei miei "clienti" sono contenti. Le materia in cui sono più portata sono inglese, matematica, fisica e biologia.

Ciao, sono Elisa e ho 19 anni. Frequento l'ultimo anno del liceo linguistico, dove studio Inglese, Francese e Tedesco. Sono una ragazza di buona volontà e molto paziente. Ho già maturato una piccola esperienza nell'ambito delle ripetizioni, e il metodo di insegnamento che ho adottato si è rivelato efficace su entrambi i ragazzi che ho seguito. Per informazioni non esitate a contattarmi.

Sono Gloria, ho 20 anni e studio scienze della formazione e dell'educazione e ho frequentato il liceo linguistico. Sono disponibile per dare ripetizioni a bambini di elementari e medie o ragazzi delle superiori. :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca