Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lunano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di lingua Pesaro
Professore di lingua Fano
Professore di lingua Fermignano
Alice, professore  lingue - 61049 Urbania

Ciao mamme e papà, sono Alice! Ho 20 anni e vivo da poco a Urbania con il mio ragazzo; cerco un lavoro part-time, essendo studente universitaria, che mi permetta di conciliare le due cose. Ho già avuto esperienze con ripetizioni e aiuto compiti all'oratorio estivo del mio paese come animatrice, successivamente ho seguito dei bimbi di 7 e 11 anni con aiuto compiti e dato ripetizioni a ragazzi della mia vecchia scuola superiore per diversi mesi. Mi piace la musica e il canto in particolare ...
Silvia, professore privato lingue - 61049 Urbania

Mi chiamo Silvia, sono Laureata in Lingue e Civiltà Orientali (lingua cinese e inglese). Dopo la laurea ho conseguito un Master per l'insegnamento dell'italiano come seconda lingua. Insegno e lavoro come mediatrice linguistica dal 2011 in diversi ambiti (Università, scuole pubbliche e private). Il metodo di insegnamento, principalmente basato sull'approccio comunicativo, viene adattato alle esigenze di ogni studente.
Madelein Fiorela, professore privato spagnolo - 61023 Pietrarubbia

Sono peruviano di nascita, ho molto chiara la lingua, mi piace insegnarla ai bambini perché è molto facile da imparare, ho molta pazienza.
Alessia, professore privato lingue - 61048 Sant'angelo in vado

Sono Alessia, ho 23 anni e sono una neolaureata in Lingue e Culture straniere. Da 3 anni offro ripetizioni di inglese e francese, per ragazzi della scuola media e superiori, ho anche effettuato un tirocinio in una scuola secondaria di primo grado in cui affiancavo la professoressa di francese.
Manuel, professore privato lingue Auditore

Ciao sono Manuel, ho frequentato il liceo linguistico esabac. Ho un’ottima conoscenza del francese (livello B2), dell’inglese (livello B2) e del tedesco (livello B1). Posso insegnare qualsiasi materia per ragazzi dalle scuole elementari fino a ragazzi delle scuole superiori (triennio escluso). Cerco un lavoro part-time.

laureata in lingue con esperienza offre ripetizioni di inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca