Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fermignano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di lingua Pesaro
Professore di lingua Fano
Gloria, prof  lingue Fermignano

Salve, sono Gloria, una ragazza di 22 anni. Ho frequentato il liceo Marconi di Pesaro e dopo il diploma ho iniziato a dare lezioni di inglese a persone di tutte le età, principalmente bambini. Le lingue sono la mia passione e il metodo più veloce di apprendimento, oltre a quello scolastico, è stato parlare quotidianamente con madrelingua.
Roberta, professore  lingue Fermignano

Salve, mi chiamo Roberta, ho 37 anni e sono laureata in Lingue e Letterature straniere. Sono insegnante alle medie e superiori, per i ragazzi delle medie sono disponibile in tutte le materie, per i ragazzi delle superiori per Inglese, Francese e Tedesco e tutte le materie letterarie. Anche se lavoro già, mi tengo sempre aggiornata frequentando corsi di perfezionamento e master di 1° e 2° livello.
Pamela, lezione lingue Fano

Ciao! Mi chiamo Pamela ed ho 28 anni. Ho una forte passione per la fotografia che mi ha portata a lavorare su navi da crociera e a visitare il mondo! Sono diplomata in ragioneria e parlo e scrivo correttamente sia francese che inglese! Sono una persona molto dinamica e solare a cui piace tanto stare in compagnia :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca