Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fossombrone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di lingua Pesaro
Professore di lingua Fano
Professore di lingua Fermignano
Alice, professore  lingue Fossombrone

Ciao sono Alice, ho concluso l'anno scorso il liceo Linguistico, sono disponibile per aiutocompiti. Ho concluso la scuola xon due diplomi, italiano e francese e sarei felice di aiutarvi.
Maria, prof privato lingue Fossombrone

Salve, mi chiamo Maria ho 21 anni e sono di Fossombrone (PU), ho frequentato l'Istituto Professionale Alberghiero Di Stato S. Marta E G. Branca Di Pesaro e mi sono diplomata nel mese di Luglio 2015 come OPERATORE TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE IN CUCINA, sono una ragazza che ama aiutare i bambini ragazzi che studiano e vanno a scuola perché mi piace studiare e ho sempre voluto aiutare a fare i compiti a qualsiasi bambino\a e ragazzo\a perchè mi trovo bene lavorando con loro infatti in...
Marta, di lezioni private lingue Fossombrone

Amo molto la Lingua Francese ed ero molto brava a scuola. Richiesta prezzo modico.
Elena, professore  lingue - 61034 Fossombrone

Impartisco lezioni di lingua inglese e francese a studenti di scuole elementari, medie e superiori (licei, istituti commerciali, istituti turistici). Insegno a comunicare nella lingua straniera (nello scritto e nell’orale e secondo diversi registri linguistici), a riflettere sulle strutture grammaticali e funzioni/nozioni linguistiche.
Debora, lezione lingue - 39043 Lazfons

DO lezioni a bambini, ragazzi e adulti da anni. Ho esperienza con bambini con disabilità, sia come singoli, che in gruppo. Ho esperienza per l'insegnamento di italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca