Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lunano : mate, italiano, fisica

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore privato Pesaro
Professore privato Fano
Professore privato Fermignano
Elena, lezione ripetizioni - 61021 Carpegna

Ciao! Mi chiamo Elena e ho 25 anni. Laureata in medicina veterinaria da poco, attualmente sto proseguendo gli studi per l'esame di stato risiedendo a Carpegna. Ho avuto già esperienza di ripetizioni con bambini di elementari e ragazzi delle superiori. Mi adatto abbastanza bene e mi piace stare a contatto con le persone. Ho la macchina e quindi posso spostarmi, anche se preferirei farlo entro un certo raggio di Km per evitare spreco di tempo e di denaro. Non esitate a contattarmi, sono disponi...
Tanja, di lezioni private ripetizioni - 61023 Macerata feltria

Offro ripetizioni di svariate materie nello specifico quelle umanistiche approfondite durante il Liceo e quelle scientifiche durante l'università. Offro ripetizioni o lezioni di inglese dal principio per età dai 2 ai 13 anni. Il mio livello è B1 e durante lo stage presso l'asilo nido ho avviato un progetto di inglese per bimbi di 24-36 mesi. Il mio metodo di insegnamento prevede un programma e materiale di studio ad ogni lezione ( compresi nel prezzo).

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 21 anni e sto frequentando il secondo anno di università. Ho frequentato il liceo scientifico, non ho una buona conoscenza in matematica e fisica, ma in compenso posso dare lezioni anche in latino e in inglese.
Giulia, professore  letteratura - 61021 Carpegna

Salve a tutti, sono Giulia, laureanda in Giurisprudenza. La passione per la lettura mi accompagna sin dalle elementari, passione che mi ha portata a diplomarmi al Liceo Classico. Mi affascina la grammatica italiana ma soprattutto la letteratura nazionale e non. Sono disposta, con pazienza, ad aiutare anche i più piccoli ad apprezzare sia la prosa che la poesia perché sono convinta che le storie degli altri siano in grado di far luce su ogni aspetto di noi stessi.
Majdouline, di lezioni private ripetizioni Auditore

Ragazza diplomata come ragioniera con lingue estere e laureanda in giurisprudenza impartisce lezioni ai ragazzi fino alle scuole superiori, in quasi tutte le materie ossia materie letterali quali filosofia, storia, italiano, materie scientifiche come biologia, materie economiche tipo economia aziendale, scienze delle finanze e diritto e in particolar modo impartisco lezioni in materie linguistiche quali Inglese e francese. Tutto ciò a prezzi modici. Ho avuto precedenti esperienze e ci siamo ...
Gentiana, lezione ripetizioni Urbania

Ho dato ripetizioni per 2 anni a bambini delle scuole elementari. Durante i miei studi ho acquisito diverse tecniche per insegnare diversi argomenti. Ho svolto 300 ore di tirocinio in una scuola elementare, aiutando bambini con disturbi dell'apprendimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca