Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lentini: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Siracusa, le città principali

Professore di lingua Siracusa
Professore di lingua Augusta
Professore di lingua Avola
Beatrice, professore privato lingue - 96016 Lentini

Insegnare ha fatto da sempre parte delle cose che mi riescono bene, pur non avendo avuto tanta esperienza se non un'attività di alternanza scuola-lavoro in una scuola elementare, credo di avere un approccio efficace e comprensivo tale da essere capita da alunni di tutte le età. Il metodo che utilizzerò sarà individualizzato al singolo studente con cui farò lezione ma principalmente prediligo la lezione frontale arricchita con contenuti multimediali di vario genere, in modo da rendere l'appre...
Elisabetta, prof  lingue Lentini

Mi piace insegnare alle persone di tutte le eta‘ a dialogare in inglese in modo che possano affrontare qualsiasi tipo di conversazione o situazione. Ho un‘approccio intuitivo e alternativo che si adatta alle necessita individuali. Insegno con leggerezza e praticità, senza far perdere tempo ed avere il risultato più rapido ed efficace.

Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Impartisco lezioni di Inglese, ho anche un attestato English Certificate conseguito alla British Institutes.

Sono madrelingua spagnola, laureata in architettura e abilitata all'insegnamento. Faccio doposcuola da 4 anni, do lezioni per il conseguimento del certificato DELE e per il supermanto di esami universitari.

Sono un insegnante di doposcuola per le scuole elementari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca