Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pedagaggi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Siracusa, le città principali

Professore di lingua Siracusa
Professore di lingua Augusta
Professore di lingua Avola
Nicoletta, lezione inglese - 96010 Solarino

Mi chiamo Nicoletta, ho 26 anni e mi piace molto insegnare ai bambini. mi trovo a mio agio e loro lo stesso, cerco di trasmettere con le giuste maniere la voglia di imparare ed è per questo che si vedono risultati positivi.
Daniele, prof  inglese - 96013 Carlentini

Aiuto i ragazzi nella lingua inglese dato che ho da sempre parlato inglese per motivi di lavoro e di necessita'. Ho un lavoro e quindi non sono un professore. Semplicemente mi piace poter aiutare. Ho molto viaggiato all'estero sin da quando ero ragazzino e tutt'ora mi capita spesso di andare per motivi di lavoro. La lingua inglese e' da sempre stata una mia passione ed oggi giorno e' fondamentale in qualsiasi ambito lavorativo . Sottolineo che sono specializzato sopratutto nell' orale, nelle ...
Daniele, lezione inglese - 96013 Carlentini

Sono un ragazzo di 34 anni che per lavoro parla inglese quindi se vi serve una mano soprattutto per i dialoghi orali in inglese (soprattutto American English) posso fare al caso vostro e darvi una mano. Ci tengo a precisare che non sono un professore ma ho esperienza nella lingua parlata inglese. Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.
Serena Concetta, lezione lingue - 96013 Carlentini

Ho frequentato il liceo linguistico diplomandomi in lingua inglese, francese e spagnolo. Sono una laureanda in Scienze della mediazione linguistica e attualmente studio spagnolo e arabo all'università.
Alessia, prof privato inglese - 95048 Scordia

Laureata in Giurisprudenza con esperienza lavorativa all'estero, di rientro in Italia dopo 3 anni a Londra, offre ora lezioni di inglese per elementari e medie.
Chiara, professore privato lingue Solarino

Sono Chiara, mamma di tre maschietti, ho 38 anni. Ho vissuto fino allo scorso anno in America con la mia famiglia, quindi noi siamo bilingui inglese e italiano. Credo che sia una grande fortuna per noi perché al giorno di oggi l inglese è una lingua fondamentale in ogni campo della vita. Sono dinamica, precisa, socievole e molto amorevole nel mio lavoro. Amo la lingua inglese, adoro insegnarla e farla vedere con i miei stessi occhi. Mi piace lavorare per la gente, aiutarla ad intraprendere un...

Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Impartisco lezioni di Inglese, ho anche un attestato English Certificate conseguito alla British Institutes.
Beatrice, professore privato lingue - 96016 Lentini

Insegnare ha fatto da sempre parte delle cose che mi riescono bene, pur non avendo avuto tanta esperienza se non un'attività di alternanza scuola-lavoro in una scuola elementare, credo di avere un approccio efficace e comprensivo tale da essere capita da alunni di tutte le età. Il metodo che utilizzerò sarà individualizzato al singolo studente con cui farò lezione ma principalmente prediligo la lezione frontale arricchita con contenuti multimediali di vario genere, in modo da rendere l'appre...
Elisabetta, prof  lingue Lentini

Mi piace insegnare alle persone di tutte le eta‘ a dialogare in inglese in modo che possano affrontare qualsiasi tipo di conversazione o situazione. Ho un‘approccio intuitivo e alternativo che si adatta alle necessita individuali. Insegno con leggerezza e praticità, senza far perdere tempo ed avere il risultato più rapido ed efficace.
Kristal, prof privato lingue Carlentini

Salve, sono Kristal ho 18 anni, frequento il liceo linguistico e studio l'inglese, il tedesco e il francese. Da poco ho preso la certificazione PET B1 di Inglese. posso aiutarvi come doposcuola o lezione privata di inglese dalle elementari fino alle superiori.

Sono diplomata al liceo linguistico con attestato di inglese
Silvia, di lezioni private lingue Carlentini

Organizzo corsi di lingue per bambini dai 3 anni in su con brevi lezioni e con programmi studiati appositamente per stimolare il loro interesse e la loro innata curiosità. Grazie ad un approccio nuovo, divertente e innovativo, i vostri bimbi verranno accompagnati nell'acquisizione della lingua straniera, perché "Giocare è il modo migliore per imparare!" Contattatemi se interessati. Tariffe smart per chi si iscrive a partire da settembre :)

Insegnante di lingue dal 2006. Ho lavorato in scuola media e per corsi di formazione con adulti. Ho lavorato con ragazzi stranieri e con bambini per associazione onlus con difficoltà.
Maria, di lezioni private lingue - 96013 Borgo rizza

Mi chiamo Maria Rando ed ho 28 anni. Possiedo una laurea in lingue con votazione 110/110. Sono molto precisa e organizzo in modo sistematico le mie lezioni. Esperienza quadriennale nel settore ripetizioni con ottimi successi per i miei alunni. Contattatemi!

Sono madrelingua spagnola, laureata in architettura e abilitata all'insegnamento. Faccio doposcuola da 4 anni, do lezioni per il conseguimento del certificato DELE e per il supermanto di esami universitari.
Ivana, prof  lingue Monterosso almo

Docente impartisce lezioni di inglese spagnolo e italiano per stranieri.

Siamo due ragazze di 17 anni del Liceo Linguistico, quindi abbiamo un'avanzata padronanza nello spagnolo, nell'inglese e nel francese. Siamo disponibili part-time durante il periodo estivo

Sono una persona seria, no perditempo, diplomata, con attestati e diploma di laurea, ho lavorato nella formazione professionale, do lezioni private, tutto da valutare con esigenze dell'alunno, amo il mio lavoro e voglio dare la mia professionalità agli altri.

Sono Denise e vorrei fare lezioni private

Insegno Italiano a stranieri da più di un anno. Adoro il mio lavoro e sono un'amante della cultura e della lingua italiana. Nb. Conosco bene l' inglese perché é fondamentale nel mio lavoro

Sono un insegnante di doposcuola per le scuole elementari

impartisco lezioni di inglese a Carlentini a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media e superiore, lezioni di spagnolo e francese a bambini di scuola media. Prezzi modici

Mi chiamo Jessica e sono stata 3 anni in Germania e cerco lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca