Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Floridia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Siracusa, le città principali

Professore di lingua Siracusa
Professore di lingua Augusta
Professore di lingua Avola
Claudia, prof  lingue Floridia

sono una ragazza di 21 anni. sono uscita da un liceo linguistico e ho imparato a parlare diverse lingue. ho anche viaggiato parecchio e questo mi ha avvantaggio nella conoscenza delle lingue.
Maria Alessandra, professore  inglese - 20900 Monza

Ho 26, sono diplomata ad indirizzo turistico, ora studio architettura e sono appena tornata da un'esperienza di lavoro a Londra. La famiglia per cui ho lavorato mi ha dato l'idea di insegnare inglese, una volta tornata in Italia.. quindi eccomi qui! In caso vogliate una referenza, chiederò alla famiglia per cui ho lavorato il permesso di fornirvi un loro recapito.
Lucia, prof privato lingue Floridia

Salve a tutti. Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata con 100 in un liceo linguistico. Le lingue che ho studiato sono inglese, francese e tedesco delle quali ho rispettivamente conseguito le certificazioni First Certificate of English (B2 - con riconoscimento C1 sul parlato), DELF B2 e Goethe Zertifikat B1. Ho delle esperienze di doposcuola per bambini delle scuole elementari e ragazzi di scuola media. Inoltre ho studiato pianoforte (perciò solfeggio) e canto per 6 anni (potrebbe e...
Cristina, professore privato lingue Floridia

L'insegnamento, oltre ad essere una pratica educativo-comunicativa, è senz'altro un momento di condivisione e di accrescimento culturale e sociale reciproco. Ho guidato ragazzi dai 5 ai 14 anni nello svolgimento dei compiti postscuola. Ritengo di avere un'innata attitudine all'insegnamento e la pazienza atta a tale fine.
Marika, prof privato lingue Floridia

Salve, sono Marika ho 19 anni ed ho appena conseguito la maturità. Vorrei aiutare i vostri bambini nelle lingue ed ho molta pazienza.
Adriana, prof privato lingue - 96014 Floridia

Ciao, mi chiamo Adriana ho 19 anni e sono diplomata. Ho frequentato il liceo linguistico "Quintiliano" a Siracusa e cerco ragazzi a cui dare lezioni private di inglese (elementare, media e superiore), francese (elementare, media e superiore) , tedesco (superiore) e spagnolo (per i principianti)
Adriana, professore privato lingue Floridia

Mi chiama Adriana, 26 anni e sono diplomata al liceo linguistico. Frequento l'università e studio psicologia. Ho l'attestato ASACOM (assistente all'autonomia e alla comunicazione). Lavoro con i bambini da circa 5 anni
Mariapaola, professore privato lingue - 96014 Floridia

Ciao sono Mariapaola ed ho 26 anni. Mi sono laureata un paio di anni fa in lingue e culture orientali, ho già avuto esperienze di doposcuola ed ho lavorato in una scuola elementare.
Flavia, lezione lingue Floridia

Amo le lingue. Ho vissuto in Spagna, dunque conosco moto bene le lingue. Ho preso diverse certificazioni di inglese francese e tedesco. Conoscere una lingua ci permette di vivere il mondo e di poter andare ovunque.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca