Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Floridia : mate, italiano, fisica

Siracusa, le città principali

Professore privato Siracusa
Professore privato Augusta
Professore privato Avola
Claudia, prof  ripetizioni Floridia

sono uscita dal liceo da qualche anno e credo che studiare servi molto. ho tanta pazienza e se qualcuno ha bisogno di un piccolo aiuto per imparare io sono disponibile.
Oriana, prof privato ripetizioni - 96014 Floridia

Salve mi chiamo Oriana, ho 45 anni . Sono diplomata al liceo scientifico e per un anno ho dato ripetizioni a ragazzini di scuola media. È un lavoro che mi piace e per il quale sono convinta di essere portata.
Marika, professore privato ripetizioni Floridia

Salve, sono Marika, ho 19 anni ed ho conseguito la maturità quest'anno. Sono diplomata all'industriale e posso aiutare nelle materie chimica e matematica
Francesca, lezione ripetizioni Floridia

Sono Francesca, quasi 25 anni, studentessa di ingegneria informatica, amo aiutare gli altri nell'apprendimento, sia piccini che adulti

Sono una studentessa da voti eccezionali ho vinto due volte i giochi internazionale della bocconi , sono un amante della letteratura e sono molto brava a spiegare .

Salve, sono ed ho 23 anni! Ho frequentato il liceo delle scienze umane, ed ora sono una studentessa universitaria in scienze dell’educazione.

Sono un libero professionista ma da sempre ho la passione per l'insegnamento infatti da un paio di anni impartisco lezioni private di matematica, fisica e scienze. I miei allievi hanno sempre colmato le loro lacune portando a casa ottimi risultati.

Ho sempre aiutato mia sorella e altri bambini nel fare i compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca