Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pachino : mate, italiano, fisica

Siracusa, le città principali

Professore privato Siracusa
Professore privato Augusta
Professore privato Avola
Samuela, professore  ripetizioni Noto

Salve, ho già lavorato in un dopo scuola con bambini di tutte le età.
Alice, di lezioni private ripetizioni Ispica

Ho esperienze personali non retribuite dove ho prestato le mie conoscenze con spiegazioni di testi non compresi rendendoli semplici e schematici, spiegando tutte le volte necessarie affinché il concetto venisse compreso in modo chiaro e conciso.
Sebastiano, prof privato ripetizioni Noto

Docente abilitato e laureato con il massimo dei voti in Scienze della Formazione (laurea triennale) e Scienze Pedagogiche (laurea magistrale), impartisce ripetizioni private e doposcuola a studenti di tutte le classi delle elementari e della scuola media inferiore, dotato anche di abilitazione statale all'insegnamento per la classe A036, per cui si impartiscono anche lezioni private per le materie umanistiche dei vari licei: italiano, filosofia, storia, geografia, psicologia e scienze umane (...

Mi chiamo Eugenia è ho 25 anni. Ho una laurea in Scienze dell'Architettura conseguita a Palermo. Sono tornata in Italia dopo aver lavorato in Germania per due anni acquisendo esperienza nella professione di architetto. Ho del tempo libero che vorrei spendere offrendo lezioni nelle materie scolastiche di scuola elementare, media e liceo.

Sono laureata in lettere moderne e sono un studentessa di Filologia Moderna. Ho da sempre una buona propensione per le materie umanistiche, approfondita ulteriormente dal conseguimento della laurea. Ho una buona capacità di approccio con gli studenti e sono molto comprensiva, al fine di ottenere una preparazione completa e approfondita.

Offro lezioni private di italiano, storia, geografia, filosofia, latino, tecnologia.. diplomata e studente universitaria

Salve mi chiamo Giulia mi sono diplomata al liceo classico e laureata in economi. Offro ripetizioni a partire dalle scuole elementari fino al liceo per tutte le materie mentre per matematica o materie economiche anche dopo.

Salve, sono una signora di63 anni, ho il diploma di maturità' classica e mi piacerebbe dare qualche lezione privata a ragazzi della scuola media.Non ho esperienza perche' ho fatto sempre la mamma, ma vorrei iniziare adesso.Grazie!!!

Salve, sono Maria, ho bisogno di dare lezioni private di letteratura italiana e di storia a ragazzi di scuola media.Ho 63 anni e ho aiutato in passato qualche ragazzino nei compiti:poi non ho continuato per problemi familiari.Ho il diploma di maturità' classica.Non aggiungo altro! Ah dimenticavo:per quanto riguarda il mio rapporto pedagogico penso di essere paziente e comprensiva.Grazie!
Vincenza, lezione ripetizioni Ispica

Sono laureanda e svolgo attività di doposcuola per scuole elementari e medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca