Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Carlentini: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Siracusa, le città principali

Professore di lingua Siracusa
Professore di lingua Augusta
Professore di lingua Avola
Daniele, prof  inglese - 96013 Carlentini

Aiuto i ragazzi nella lingua inglese dato che ho da sempre parlato inglese per motivi di lavoro e di necessita'. Ho un lavoro e quindi non sono un professore. Semplicemente mi piace poter aiutare. Ho molto viaggiato all'estero sin da quando ero ragazzino e tutt'ora mi capita spesso di andare per motivi di lavoro. La lingua inglese e' da sempre stata una mia passione ed oggi giorno e' fondamentale in qualsiasi ambito lavorativo . Sottolineo che sono specializzato sopratutto nell' orale, nelle ...
Daniele, lezione inglese - 96013 Carlentini

Sono un ragazzo di 34 anni che per lavoro parla inglese quindi se vi serve una mano soprattutto per i dialoghi orali in inglese (soprattutto American English) posso fare al caso vostro e darvi una mano. Ci tengo a precisare che non sono un professore ma ho esperienza nella lingua parlata inglese. Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.
Serena Concetta, lezione lingue - 96013 Carlentini

Ho frequentato il liceo linguistico diplomandomi in lingua inglese, francese e spagnolo. Sono una laureanda in Scienze della mediazione linguistica e attualmente studio spagnolo e arabo all'università.
Kristal, prof privato lingue Carlentini

Salve, sono Kristal ho 18 anni, frequento il liceo linguistico e studio l'inglese, il tedesco e il francese. Da poco ho preso la certificazione PET B1 di Inglese. posso aiutarvi come doposcuola o lezione privata di inglese dalle elementari fino alle superiori.
Silvia, di lezioni private lingue Carlentini

Organizzo corsi di lingue per bambini dai 3 anni in su con brevi lezioni e con programmi studiati appositamente per stimolare il loro interesse e la loro innata curiosità. Grazie ad un approccio nuovo, divertente e innovativo, i vostri bimbi verranno accompagnati nell'acquisizione della lingua straniera, perché "Giocare è il modo migliore per imparare!" Contattatemi se interessati. Tariffe smart per chi si iscrive a partire da settembre :)

Sono una persona seria, no perditempo, diplomata, con attestati e diploma di laurea, ho lavorato nella formazione professionale, do lezioni private, tutto da valutare con esigenze dell'alunno, amo il mio lavoro e voglio dare la mia professionalità agli altri.

Sono Denise e vorrei fare lezioni private

impartisco lezioni di inglese a Carlentini a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media e superiore, lezioni di spagnolo e francese a bambini di scuola media. Prezzi modici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca