Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Latina Scalo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Latina, le città principali

Professore di lingua Latina
Professore di lingua Aprilia
Professore di lingua Terracina
Marianna, professore privato inglese Latina scalo

Insegnante di inglese con esperienza in paesi anglofoni (Scozia e Irlanda) e in possesso di certificazione linguistica attestante il livello C2, propone laboratori di apprendimento della lingua inglese per bambini, ripetizioni per studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Sono maestra presso una scuola materna bilingue; lavoro inoltre nel pomeriggio in qualità di insegnante di inglese presso due scuole private di Latina. Metodologia: Contenuti e metodologie conformi a et...
Alessandra, professore privato lingue Latina scalo

Ciao! Sono Alessandra, ho 23 anni e sono una studentessa di Lingue all'Università Roma Tre. Sto cercando studenti (dalle elementari alle superiori) che hanno bisogno di una mano in questi ambiti: - Lingua (grammatica ecc) e letteratura italiana, inglese, spagnola, francese; - Storia; - Geografia; - Arte. Sono una persona paziente e precisa, mi assicurerò che gli argomenti vengano capiti e assimilati anche con materiale più accattivante dei semplici libri: video di Youtube in ling...
Clara, prof privato lingue Latina scalo

Mi chiamo Clara. La mia madre língua é lo spagnolo. Ho dato ripetizioni a ragazzi universitari..! Ho la laurea in Pubblicitá.
Pina, di lezioni private lingue - 04013 Latina scalo

Mi offro.x dopo scuola x bambini di.scuola elememtare sono automunita, affidabile e seria Zona Latina/ Latina scalo
Elena, lezione lingue - 04013 Latina scalo

Buongiorno, mi chiamo Elena, vivo a Latina e sono laureata in lingue moderne: francese, spagnolo e diplomata in inglese. Ho gia esperienza nella scuola pubblica e posso dare lezioni private o di gruppo, a tutti i livelli.

Sono laureata in Economia e Commercio, insegno materie economico-aziendali da 6 anni, ho insegnato la lingua italiana presso l'Università popolare tedesca di Monaco di Baviera, possiedo CERTIFICAZIONE B2 DI LINGUA TEDESCA conseguita in Germania dove ho vissuto per 4 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca