Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Formia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Latina, le città principali

Professore di lingua Latina
Professore di lingua Aprilia
Professore di lingua Terracina
Paola, professore privato inglese Formia

Ho studiato inglese durante il mio corso di laurea e messo in pratica durante studi all'estero.
Giulia, prof  lingue - 04023 Formia

Esperienza pregressa nel settore come doposcuola Di discipline scientifiche e lingue. Possibile applicare metodi innovativi come tecniche Di memorizzazione ( genio in 21 giorni) o esercitare lo speaking e IL listening per le lingue straniere. Fornisco materiale Di studio personalizzato e gratuito. Disponibile anche per preparazione a test Di ingresso essendo Al terzo anno Di medicina in Lingua inglese. Disponibili lezioni presenziali in zona Napoli come anche online, Prezzi flessibile e a...
Maria, prof privato lingue - 04023 Formia

Sono una ragazza che frequenta il secondo anno dell'Università di interpreti e traduttori per tale motivo ho una buona conoscenza di 3 lingue: inglese, francese e cinese. Ho già avuto esperienze in questo ambito in quanto la nostra università ci permette di fare tirocini anche in questo ambito. Il mio obiettivo è raggiungere gli obiettivi dei vostri figli e di chiunque abbia bisogno.
Cinzia, prof  lingue - 04023 Formia

Ciao sono Cinzia da 5 anni diplomata in scienze umane...
Fausta, di lezioni private lingue - 04023 Formia

Mi chiamo Fausta, ho 27 anni e sono una pedagogista. I miei studi mi permettono di insegnare storia, filosofia e scienze umane, ma la preparazione verte a 360°. Da due anni sono docente (supplente annuale) presso la scuola primaria.
Civita, di lezioni private lingue Formia

Sono una Studentessa in Servizio Sociale ed ex studentessa presso L'università di Cassino in Servizio Sociale. Ho frequentato i corsi Trinity College, Delf e Lis ottenendo gli attestati. Mi diletto a comunicare in inglese e vedere film in lingua originale. Fin da piccola ho mostrato una grande dote nel leggere libri in inglese e tradurre con grande dimistichezza. Sono stata guida turistica presso l'area Archeologica di Paestum dove ho potuto applicare la mia conoscenza delle lingue.
U-community, professore privato lingue Formia

Insegnanti madrelingua sparse per il mondo. Francese, inglese, tedesco portoghese. Corso di fotografia e di pilates, ma anche molti lezioni-eventi creativi, gratuiti per tutti i soci ogni mese! Insegnanti che insegnano in scuole, molto preparate e simpatiche. Brave con tutte le età. Corsi anche di conversazione e ancora molto di più. Una facile pratica piattaforma vi aiuteremo in caso di bisogno. Vi aspettiamo!

Diplomata in lingue disponibile per compiti e ripetizioni in in inglese / italiano

Mi chiamo Anna ho 16 anni, mia madre è madrelingua quindi so bene l'inglese , mi ha parlato in inglese fin da quando sono nata, posso dare lezioni per bambini delle elementari e medie il pomeriggio

Posso dare lezioni di spagnolio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca