Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Formia : mate, italiano, fisica

Latina, le città principali

Professore privato Latina
Professore privato Aprilia
Professore privato Terracina
Martina, professore  ripetizioni - 04023 Formia

Salve, mi chiamo Martina ho 27 anni. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze Biologiche, e al momento sto proseguendo con la magistrale in Bioscienze e Nutrizione; mi offro per fornire ripetizioni scolastiche e/o aiuto compiti per i/le bambini/e e i/le ragazzi/e di scuole elementari e medie, e tal volta anche superiori se necessario. Per qualsiasi altra domanda, chiedete liberamente. Grazie e buona giornata.
Anastasia, lezione ripetizioni - 04023 Formia

Salve! Mi chiamo Anastasia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria (secondo anno) diplomata in Liceo Classico. Mi offro disponibile per dare ripetizioni ai vostri bambini dopo scuola! Sono stata animatrice turistica stando per giorni interi con bambini, ho già avuto esperienza in ripetizioni (volontariato) e mi sono trovata molto bene con loro. Posso fare anche a giorni e orari flessibili, l’importante è il preavviso e l’organizzazione :) Mi renderei disponibile da subito e ri...
Gianluigi, prof  ripetizioni Formia

Sono un universitario che cerca un lavoro estivo, una persona socievole e solare disposta a lavorare con ragazzi. Adoro stare a contatto con i bambini, ho avuto esperienze sia per quanto riguarda la supervisione di alcuni membri della mia famiglia sia per ragazzini non appartenenti al mio nucleo familiare. Ho sempre utilizzato la massima premura ed una particolare creatività.
Marsela, prof privato ripetizioni Formia

mi chiamo Marsela , ho 19 anni e offro ripetizioni delle seguenti materie matematica italiano inglese storia e geografia sono una ragazza seria per qualsiasi cosa contattatemi
Martina, di lezioni private ripetizioni - 04023 Formia

Ciao sono una laureanda in ingegneria mi piacerebbe iniziare a dare ripetizioni ai ragazzi. Se hai bisogno di aiuto sono pronta ad aiutarti quindi non esitare e contattami??
Carmen, professore privato ripetizioni Formia

Salve il mio nome è Carmen , ho 19 anni e sono diplomata al liceo scientifico, sebbene non sono in possesso di una laurea, ho aiutato dei ragazzi nelle esecuzioni dei compiti scolastici con le materie scientifiche e letterarie. Comprendo la difficoltà e pesantezza della scuola, ma sono pronta a rendere le ore di studio, in produttività e piacere.
Simona, di lezioni private ripetizioni Formia

Salve, mi chiamo simona, ho 24 anni e mi reputo una ragazza solare, dinamica, paziente e molto responsabile. Sono aperta alle nuove esperienze e ho tanta voglia di imparare cose nuove. Mi sono diplomata con ottimi voti presso il liceo delle scienze umane ed ora sto finendo gli studi universitari presso l'università di Cassino (Stesura tesi). Per due anni ho lavorato come baby sitter in una famiglia con 2 bambini di 7 e 12 anni e durante il giorno li aiutavo con i compiti. Ho svolto inolt...
Cinzia, prof privato ripetizioni Formia

Salve mi chiamo Cinzia D', ho 24 anni e sono diplomata in Scienze Umane, operatrice socio assistenziale e assistente all'infanzia...
Imma, di lezioni private ripetizioni Formia

Sono una studentessa prossima alla laurea in scienze pedagogiche, laureata alla triennale di scienze dell'educazione e formazione. Offro il mio aiuto per: lezioni private, aiuto compiti dopo scuola e traduzioni in lingua inglese francese e latino. Offro supporto per gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori, rispettando i tempi di ogni singolo alunno. Maggior aiuto e supporto viene offerto per gli studenti delle Scuole superiori nelle materie umanistiche. Ho già avuto varie ...
Imma, prof  ripetizioni - 04023 Formia

Salve sono laureata in scienze pedagogiche e offro ripetizioni per i bambini e ragazzi su offre massima disponibilitilità e affidabilità
Imma, prof  ripetizioni Formia

Laureata offre supporto scolastico. Aiuto compiti con lezioni individualizzate per alunni dalle elementari alle superiori.
Giorgia, lezione ripetizioni Formia

Studentessa 24 enne di giurisprudenza.

Laureata in scienze dell' educazione offro ripetizioni per materie scolastiche, aiuto compiti per scuola elementare e media. Sono disponibile anche ad accompagnare il bambino a scuola o per svolgere varie attività esterne.
Martina, professore  ripetizioni Formia

Sono martina e ho 20 anni. Mi piace lo studio e sono disponibile ad aiutare i vostri figli
Martina, di lezioni private ripetizioni Formia

Salve. Sono una studentessa di 22 anni. Offro ripetizioni ma anche babysitting
Angela, di lezioni private ripetizioni Formia

Insegnante, laureata in Chimica con lode, con esperienza pluriennale nell'insegnamento, impartisce lezioni individuali e di gruppo di Chimica, Biologia, Matematica e Fisica a studenti di scuole medie, superiori ed università. Si offre anche supporto per la preparazione di tesi e tesine per tutti i livelli di studio nonché dei test d'ingresso per facoltà scientifiche. Su richiesta anche aiuto compiti e dopo scuola per ragazzi a tutti i livelli scolastici. Prima lezione gratuita Massima se...
Angela, di lezioni private ripetizioni Formia

Professoressa, laureata in Chimica con lode, con esperienza pluriennale nell'insegnamento, impartisce lezioni individuali e di gruppo di Chimica, Biologia, Matematica e Fisica a studenti di scuole medie, superiori ed università. Si offre anche supporto nella preparazione dei test d'ingresso per facoltà scientifiche e nella stesura di tesi e tesine. Lezioni in presenza e a distanza. Ottime referenze.
Federica, professore privato ripetizioni - 04023 Formia

Ciao sono una ragazza uscita dal liceo Classico, diplomata e affidabile, offro ripetizioni per elementari medie e liceo

Ho frequentato il liceo classico e mi sono diplomata nel 2011, dopodiché ho iniziato la facoltà di CTF alla Federico II di Napoli, per cui ho una buona padronanza sia di materie umanistiche che scientifiche.
Francesca, professore  ripetizioni Formia

Sono Francesca amo aiutare i ragazzi nello svolgimento dei compiti
Luisa, professore privato ripetizioni Formia

Ripetizioni doposcuola, aiuto a fare i compiti di quasi tutte le materie inglese compreso
Cristina, prof  ripetizioni Formia

Sono una ragazza di 26 anni studentessa universitaria al 2 anno di economia e commercio. Autominita e referenziata
Miriam, prof privato ripetizioni Formia

Sono una ragazza di 19 anni responsabile e solare. Mi sono diplomata presso il liceo classico di Formia e sono in attesa di iniziare l’università (non prima di novembre e in modalità telematica). Sono brava nello studio e ad insegnare. Ho già avuto esperienza come babysitter e doposcuola.
Alessia, di lezioni private ripetizioni Formia

Sono una ragazza di 20 anni che studia medicina all’università, cerco lavoretti per mantenermi durante gli studi, sono disposta a dare ripetizioni fino all’età scuole superiori in: Italiano, Storia e Storia dell’arte o aiutare con i compiti i più piccolini, sono educata e paziente e con molta voglia di approcciarmi con bambini e ragazzi.
Roberta, lezione ripetizioni - 04023 Formia

Sono Roberta e ho conseguito la laurea magistrale in Archeologia e storia dell'arte alla Federico II. Voglio poter comunicare e trasmettere la passione che provo verso tutto ciò che è arte e storia facendo coincidere ciò con lo studio di un metodo consono ma anche "leggero" di modo che i miei allievi possano studiare con il sorriso e con la fame di apprendere nozioni nuove o comprese nel modo giusto e migliore ottenendo il massimo dei risultati.
Sofia, prof privato ripetizioni - 04023 Formia

Ciao a tutti, mi chiamo Sofia e ho quasi 18 anni. Devo frequentare il 5 anno di liceo linguistico a Formia. Vorrei offrirmi come aiuto ripetizioni per ragazzi delle elementari e medie. Inoltre sono molto brava nelle lingue in quanto studio spagnolo, inglese e francese. Ho studiato anche latino per due anni. Se siete interessati e siete di Formia e dintorni contattatemi senza nessun problema!!
Vincenza, di lezioni private ripetizioni - 04023 Formia

Salve buonasera mi chiamo Vincenza mi piacerebbe lavrare in questo ambito
Laura, di lezioni private ripetizioni - 04023 Formia

Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Da qualche anno impartisco ripetizioni.

Ho oltre 10 anni di esperienza nel campo del doposcuola e ho accompagnato molti bambini e ragazzi nel percorso post scolastico anche quotidiano, fino alla terza media o alla maturità. Do ripetizioni per singole materie o per l'intero progetto didattico scolastico. Il doposcuola si svolgerà presso il mio domicilio in Formia. Per ulteriori informazioni resto a disposizione.

Salve, ho 25 anni e sono laureata in Storia dell'arte con il massimo dei voti. Mi candido per impartire ripetizioni dal lunedì al venerdì di pomeriggio ed eventualmente anche di sabato pomeriggio nelle materie umanistiche, (italiano, latino, storia, filosofia, storia dell'arte) per tutte le scuole di ordine e grado. Disponibile anche come aiuto compiti e doposcuola in tutte le materie per le elementari e medie. Prima di essere un supporto e un approfondimento alla materia scolastica, le mi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca