Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Terracina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Latina, le città principali

Professore di lingua Latina
Professore di lingua Aprilia
Martina, di lezioni private lingue - 04019 Terracina

Sono laureata in Interpretariato e Mediazione Linguistica alla Università per le Lingue Carlo Bo di Roma. Dopo la laurea triennale ho vissuto 2 anni a Toronto in Canada dove mi sono diplomata al George Brown College di Toronto in Intervenor for Deafblind person. Ho conseguito il diploma di secondo livello in Lingua dei Segni Italiana presso l'Ente Nazionale Sordi di Latina. Ho lavorato spesso come insegnante di italiano o inglese all'estero o come insegnante per bambini aiutandoli a ...
Vittoria, lezione lingue Terracina

Salve, mi chiamo Vittoria, ho il diploma di maturità scientifica, sono bilingue italiano-spagnolo ed ho una conoscenza della lingua inglese certificata livello b2. Sono una persona seria, paziente , affidabile e responsabile, con un' esperienza pluriennale nel campo delle lezioni private. Offro ripetizioni di : -Inglese e spagnolo per alunni di scuole medie e superiori. -Matematica per alunni di scuole medie ed alcuni classi superiori. Sono inoltre disponibile per aiuto-compiti e preparaz...
Amy, prof privato inglese Terracina

Salve! Sono Amy e ho 18 anni. Sto per completare il mio percorso nel Liceo musicale Alessandro Manzoni di latina e proseguirò gli studi di lingue e letterature straniere a Roma tre. Anche se non ho lavorato come insegnate di inglese prima d'ora, ho sviluppato solide competenze linguistiche durante gli anni di studio. Ho una profonda comprensione della grammatica, della pronuncia e del vocabolario, che ho affinato tramite lo studio da autodidatta e la pratica costate. Mi reputo molto genti...
Federica, di lezioni private lingue Terracina

Sono un'infermiera e ho 23 anni, mi sono laureata l'anno scorso. Le lingue sono da sempre una delle mie più grandi passioni, e proprio questa passione e l'impegno costante mi hanno permesso di raggiungere un livello della lingua inglese scritta e parlata di altissimo livello (ho diverse certificazioni). Avendo questa passione innata ho messo da sempre al servizio di amici e parenti le mie conoscenze.
Lorena, prof privato spagnolo - 04019 Terracina

Entusiasta di insegnare la bellezza e la complessità della mia lingua.
Jasmijn, prof  lingue Terracina

Ciao, mi chiamo Jasmijn, cresciuta da una famiglia italiana (adottata a 6 giorni). Parlo perfettamente italiano, inglese e olandese. Sono cresciuta in Olanda, e in Olanda si parla perfettamente inglese e olandese.
Giulia, prof  lingue Terracina

Mi chiamo Giulia e ho quasi 21 anni. Ho frequentato l'istituto turistico a Terracina perché le lingue straniere mi appassionano da sempre e grazie all'aiuto dei miei genitori ho sempre svolto vacanze studio per incrementare la mia conoscenza. E difatti sto continuando il mio percorso all'università studiando interpretariato e traduzione. Sono fluente in tre lingue straniere: inglese, francese e tedesco e conosco molto bene l'italiano. Sono una ragazza molto paziente e cercherò di diffonde...
Isabella, professore  lingue Terracina

Frequento il liceo linguistico, studio spagnolo da 8 anni e lo parlo come se fosse la mia lingua madre, ho un’ottima competenza anche in inglese e tedesco.
Ivana, prof privato lingue Terracina

Sono laureata in lingue, ho vissuto e lavorato negli Stati Uniti per un anno. Insegno privatamente inglese da dieci anni.
Ilaria, professore  lingue - 04019 Terracina

Sono una studentessa universitaria con futura laurea in scienze infemrieristiche , diplomata in perito chimico .. Capace di fare ripetizioni ai ragazzi/ ragazze di scuola elementare / media / superiore .. buone capacità in chimica , matematica ..
Letizia, prof privato lingue Terracina

Sono una studentessa di lingue ed ho praticato un corso di inglese conseguendo il livello A2 presso la British School, stesso livello preso presso il corso di Delf prendendo il livello A2 di francese
Jessica, di lezioni private lingue Terracina

Jessica 28 anni di Terracina, laureata in Mediazione Linguistica e con esperienza pluriennale in Inghilterra e in Irlanda per lavoro. Ripetizioni ai ragazzi delle elementari, medie e superiori anche in estate da più di due anni.
Marika, professore  lingue Terracina

Ho viaggiato molto negli ultimi anni, ho frequentato un indirizzo turistico, che mi ha dato la possibilità di apprendere le lingue
Anjali, prof  inglese - 04019 Terracina

I am expert in english and looking for the job.
Veronica, professore privato lingue Terracina

Mi chiamo Veronica Ho 24anni e sono laureanda in lingue e letterature moderne , ho vissuto sei mesi negli stati uniti e sei mesi in portogallo!

Salve mi chiamo Ilaria , ho 30 anni.Ho esperienza con le lezioni private , ho lavorato anche nel doposcuola.Sono disponibile per lezioni private di tutte le materie delle scuole elementari.

Offro ripetizione di lingua inglese e spagnola a ragazzi delle medie e superiori.X spagnolo anche x studenti universitari.

Buongiorno. Parlo francese dalla mia nascita, vale a dire le mie prime parole. Vengo da un paese di lingua francese.

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Impartisco ripetizioni di lingua inglese da 3 anni. Ho vissuto per un breve periodo in Inghilterra, ma ho la passione per la lingua sin da bambina!

Sono una laureata in Lingue e da diversi anni do lezioni private d'inglese a bambini ed adulti. Ho tenuto diversi corsi d'inglese collaborando con i comuni. Garantisco serietà.

Studiato le lingue all'università e all'estero

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca