Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Latina Scalo : mate, italiano, fisica

Latina, le città principali

Professore privato Latina
Professore privato Aprilia
Professore privato Terracina
Marianna, professore  ripetizioni Latina scalo

Mi chiamo Marianna e sono un docente abilitato presso la scuola pubblica per le seguenti materie: - italiano, storia, geografia, arte e immagine presso la scuola secondaria di primo grado (scuole medie); - letteratura italiana, storia e storia dell'arte presso la secondaria di II grado (scuole superiori). Mi offro per seguire bimbi e ragazzi. Se interessati, non esitate a contattarmi.
Giorgia, prof  ripetizioni - 04013 Latina scalo

Mi presento sono Giorgia, una ragazza di 21 anni. Frequento l’università a Roma, La Sapienza. Come studi ho intrapreso il corso di infermieristica. Sono una ragazza solare, premurosa, disponibile, generosa e affidabile. Dal 2019 sono volontaria presso l’ospedale di Latina nel reparto pediatrico, come ragazza Clown. (Clownterapia) per portare gioia e sorrisi in più ai bambini ricoverati nella struttura. Inoltre già da tempo offro ripetizioni a bambini di scuola elementare. Posso anche eve...
Carolina, prof  ripetizioni Latina scalo

Salve! Sono una ragazza 21enne che frequenta l'università di Lingue, Culture e Letterature straniere all'Università degli Studi di Roma Tre. Le lingue che studio sono l'inglese e il portoghese. Ho già impartito ripetizioni singole e di gruppo. Sono disposta ad ospitare il bambino nella mia casa o, in caso di necessità, sono disposta a spostarmi. Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi, sono disposta anche a fare un colloquio o a mandare il mio curriculum online!
Carolina, professore privato ripetizioni - 04013 Latina scalo

Sono una laureanda magistrale in Lingue, faccio ripetizioni da più di 7 anni. La fascia di età dei bambini ai quali ho insegnato spazia dai 6 ai 14 anni. Contattatemi per info e cv
Alessandro, prof privato ripetizioni - 04013 Latina scalo

Docente di matematica del liceo scientifico, laureato ed abilitato alla professione con massimo dei voti, 7 anni di esperienza nella docenza, impartisce lezioni private A DOMICILIO di matematica e fisica per ragazzi di scuola media, superiore ed università in zona Latina e Sermoneta. Prezzo: 15 euro .
Giulia, professore  ripetizioni Latina scalo

Mi chiamo Giulia e sono diplomata al Galilei-Sani di Latina all’indirizzo chimico. Mi piacerebbe poter utilizzare le mie capacità in materia per poter aiutare chi ne ha bisogno☺️
Silvana, professore  ripetizioni Latina scalo

M chiamo Silvana sono laureata in Scienze e Tecniche del Servizio Sociale e ho un titolo di Educatrice d'infanzia con esperienze in asili nidi. Credo che l'approccio più giusto per invogliare i ragazzi a studiare sia presentare la materia in cui riportano lacune in maniera piacevole e cercando di far capire che la conoscenza ti rende ricco! E secondo me bisogna che i ragazzi e i bambini siano apprezzati anche nei minimi miglioramenti affinché la loro autostima si accresca, e abbiano più f...

Ciao! Sono una studentessa universitaria di primo anno (facoltà farmacia) neodiplomata in scienze umane (psico - pedagogico ). Sono sempre stata in contatto con i bambini, ho lavorato presso asili, colonie estive, e ho fatto l'alternanza scuola-lavoro presso le scuole elementari, affiancando bambini con lievi disturbi (dislessia, discalculia). Offro ripetizioni di tutte le materie (matematica, italiano, storia, geografia, scienze..) fino alle scuole medie. Per avere più informazioni, scrivete...
Pina, prof privato ripetizioni - 04013 Latina scalo

Salve mi offro come aiuto compiti a bambini di scuola elemantare, ho il siploma magistrale, e sono automunita.zona Latina Scalo.
Pina, prof privato ripetizioni Latina scalo

Offresi.dopo.scuola x acuola primaria.zona Latina Scalo
Giorgia, lezione ripetizioni Latina scalo

Salve sono Giorgia una ragazza universitaria che frequenta scienze dell'educazione e impartisce anche ripetizioni per elementari, medie, superiori. Ho lavorato in doposcuola, asili. Sono una ragazza molto paziente e pretendo di dare sempre il massimo. Mi piace stare tantissimo con i bambini facendoli giocare, svolgendo attivitá con loro, ma anche educarli. Per quanto concerne le ripetizioni voglio che il ragazzo svolge tutti i compiti del giorno dopo senza lasciare niente in sospeso, gra...
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 04013 Latina scalo

Mi chiamo Francesca , ho , 38 anni e due bambini.sono una laureata in economia maturità scientifica e ho lavorato per quasi 15 anni in amministrazione.ho sempre fatto lezioni private fin dall università con bambini scuole elementari fino a superiori.amo.loro insegnare la matematica , economia, italiano perche materie che amo tanto.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Latina scalo

Mi chiamo Francesca , ho 43 anni e vivo a LAtina Scalo .Sono laureata in economia aziendale e ho esperienze di oltre 15 anni in diverse realtà aziendali tra contabile, amministrativo bancario segreteria e assistenza clienti.Sono anni anche cje mi occupo di aiuto compiti e ripetizioni per alunni da elementari all università.
Valeria, di lezioni private ripetizioni Latina scalo

Mi chiamo Valeria ho 27 anni sono una laureanda di scienze dell'educazione a Roma tre.. Mi offro come babysitter e aiuto compiti.

Mi sono diplomata con 100/100 amo insegnare e amo i bambini.

Il mio nome è Veronica, ho alle spalle studi in ambito pedagogico e psicologico. Nelle attività di insegnamento trovo il modo per entrare in empatia con l'alunno/a in modo da riuscire a carpire le loro esigenze emotive e impostare un tipo di insegnamento che sia il più affine possibile alle sue caratteristiche personali.

Salve sono Veronica, sono laureata in psicologia e insegno da circa 2 anni a bambini di scuola primaria e ragazzi di scuola media. Ho esperienza, perlopiù, nell'ambito dopo-scuola ovvero nello svolgimento dei compiti scolastici. Tuttavia, sono disponibile anche per il supporto nella preparazione di specifiche discipline umanistiche per ragazzi frequentanti la scuola superiore, per la preparazione di verifiche, compiti in classe e tesine relative all'esame di maturità.

Salve, sono Veronica, impartisco lezioni private a bambini della scuola primaria, ragazzi della scuola media e superiore sia come semplice aiuto compiti sia per migliorare aspetti specifici dell'apprendimento o nel rendimento (sicurezza, metodo di studio, preparazione a verifiche, interrogazioni ed esami). Ho una formazione in ambito psicologico ed esperienza nell'insegnamento presso strutture statali e private. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Studentessa in scienze dell’educazione Lezioni private Baby sitter

Ciao, mi chiamo Cinzia, ho 18 anni e sto per concludere il mio percorso di studi presso il Liceo Classico Dante Alighieri di Latina. Sono una studentessa appassionata, amo la cultura e lo sport. Lo studio è stato la mia vita fino ad oggi e mi piacerebbe farlo amare soprattutto a chi trova difficoltà nel farlo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca