Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Kamma: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trapani, le città principali

Professore di lingua Marsala
Professore di lingua Trapani
Professore di lingua Mazara Del Vallo
Federica, professore privato lingue - 91015 Custonaci

Sono federica e frequento il terzo anno di liceo linguistico.Sono molto brava nelle lingue in particolare in inglese.Sono stata a liverpool per 15 giorni in un college inglese. Accetto solo bambini di elementari.
Federica, professore privato lingue - 91015 Custonaci

Sono Federica, ho 21 anni e frequento il 3 anno dell'università di Palermo. A breve mi laureró in lingue e letterature moderne. Ho due anni di esperienza come insegnante privata, ho svolto il mio tirocinio come insegnante di inglese in un istituto tecnico e ho vissuto 6 mesi in Spagna.
Federica, professore privato lingue Custonaci

Mi chiamo Federica, do lezioni private da 3 anni e svolgo doposcuola da un anno. Studentessa laureata con 110L in lingue e letterature, frequentante il primo anno di magistrale di letterature comparate impartisce lezioni di inglese e spagnolo. Disponibile anche come doposcuola e sbobine. 10€ l'ora per le lezioni private 8€ l'ora per sbobine di materie umanistiche Per il doposcuola 5 volte a settimana Per info non esitare a contattarmi! Astenersi persone che mi propongono lavori online, ...
Lara, professore privato lingue Torino

Ciao a tutti! Sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale con il massimo dei voti. Parlo inglese, francese, tedesco e spagnolo e al momento mi occupo di dare lezioni private di lingue, per tutti i livelli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca