Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Kamma : mate, italiano, fisica

Trapani, le città principali

Professore privato Marsala
Professore privato Trapani
Professore privato Mazara Del Vallo
Valentina, lezione ripetizioni Custonaci

Mi chiamo Valentina, ho 46 anni, sono laureata in giurisprudenza presso Universita degli studi di Messina dal 2003, pratica forense per due anni presso studio Aquino Patti provincia di Messina, ho diploma di maturita classica e ho dato per anni ripetizioni di latino e greco, sarei disponibile per aiuto compiti per bambini che frequentano elementari e medie sia a domicilio in quanto automunita sia presso la mia abitazione.
Stefania, professore privato ripetizioni Buseto palizzolo

Sono stefania, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare ad imparare, studiare qualcosa che piace facilita il tutto. Sono disposta ad aiutarvi a portare a termine i vostri compiti e spiegarvi ciò di cui avete bisogno. Non esitare a contattarmi.
Antonina, professore privato ripetizioni Purgatorio

Mi chiamo Antonina.. ho 20 anni.. mi sono diplomata due anni fa e da l anno scorso faccio dopo scuola a dei ragazzi che si sono visti sin da subito protagonisti di un notevole miglioramento sull andamento scolastico. . Chiedo solo fiducia e poi starà a voi mamme se approvarmi o meno: ) almeno datemene la possibilità
Sarah, professore  ripetizioni Valderice

Salve, mi chiamo Sarah e sono laureata nel settore formativo con specializzazione in disturbi dell'apprendimento. Offro ripetizioni scuola primaria/secondaria di vario genere. Disponibilità da subito!
Chiara, lezione ripetizioni Valderice

Ho fatto un anno di Servizio Civile con i bambini, quindi a stare con tanti bambini e farci fare i compiti è una cosa per me facile. E con il fatto che amo i bambini, lo faccio pure volentieri.
Lisa, prof  ripetizioni Valderice

sono una studentessa in agraria magistrale

Salve, sono Marta, ho 25 anni, sono diplomata al Liceo Artistico e laureata in Beni culturali. Offro lezioni di doposcuola, in particolare sono in grado di preparare i ragazzi in arte e disegno geometrico e architettonico. Ho già esperienza in lezioni di disegno geometrico con ottimi risultati.

Esperienza di tutoraggio a bambini delle elementari e delle medie in tutte le materie. Nel tempo libero, organizzo interventi educativi e giochi interattivi
Veronica, prof privato ripetizioni Custonaci

Studentessa di CTF, con esperienza offre lezioni private di chimica generale, chimica organica, chimica analitica, biochimica, biologia per studenti liceali e universitari. Recupero debiti, preparazione esami, svolgimento compiti, preparazione test d'ingresso per facoltà scientifiche. Orari flessibili e prezzi modici...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca