Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mazara Del Vallo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trapani, le città principali

Professore di lingua Marsala
Professore di lingua Trapani
Fabrizia, prof  lingue - 91026 Mazara del vallo

Studio lingue straniere da quando avevo 14 anni. Leggo e scrivo articoli in italiano e inglese. Mi piace imparare e trasmettere la mia passione per lo studio, le scoperte, i libri. Ho esperienze lavorative con bambini e ragazzi.
Fabrizia, professore privato lingue Mazara del vallo

Ho iniziato a impartire lezioni di doposcuola quando avevo 16 anni. Da allora ho sempre continuato. Mi piace leggere e scrivere e perciò i compiti di italiano sono la mia passione. Sono diplomata e laureata in lingue, e non mi stanco mai di studiare e aiutare chi le impara!
Fabrizia, di lezioni private lingue - 91026 Mazara del vallo

Sono laureata magistrale in lingua e letteratura turca e ho la certificazione di conoscenza della lingua inglese livello B2. Insegno lingua italiana agli stranieri da due anni e ho esperienze di doposcuola e aiuto compiti sia con bambini che con adolescenti.
Martina, professore privato lingue Mazara del vallo

Amo inglese e francese, mi piacerebbe molto poterle insegnare a dei bambini volonterosi..
Claudia, prof  spagnolo Mazara del vallo

Offro lezioni di spagnolo per qualsiasi livello, disponibile anche come baby sitter che puo insegnare la lingua ai vostri figli. Sono madrelingua spagnola nata in spagna ed parlo italiano da quattro anni.
Chiara, professore  lingue Mazara del vallo

Sono una ragazza di 31 anni, laureata e con una buona esperienza lavorativa. Ho insegnato nella sede di una nota società per il recupero di anni scolastici. Con gli studenti instauro un rapporto basato sulla fiducia e sull'impegno reciproco per raggiungere gli obiettivi prestabiliti. La mia esperienza mi permette di poter insegnare metodi di studio facili da seguire anche da soli. Cerco sempre di integrare degli approfondimenti soprattutto in materie quali le lingue. Conosco l'inglese ...
Federica, professore privato lingue Mazara del vallo

Sono giovane e ho poche volte dato lezioni private. Ma sono disposta a fare nuove esperienze
Elina, di lezioni private lingue Mazara del vallo

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in Lingue e Letterature presso l'Università degli studi di Palermo. Affidabile, matura e gentile. Vado molto d'accordo con bimbi e adolescenti, ho dato sempre una mano con gli studi a mio fratello o ai compagni di classe, essendo sempre stata molto studiosa.
Desirée, di lezioni private lingue Mazara del vallo

Ciao Mi chiamo Desirée e ho 32 anni. Do lezioni in Lingua tedesca, inglese, italiano e doposcuola ai bambini. Il tedesco è la mia madrelingua e anche l'italiano. Ho lavorato in Svizzera anche come Dirigente scolastico. Amo lavorare con i bambini, tanti anni di esperienza lavorativa in quel settore, possono molto bene dimostrarlo. Do al bambino tempo di imparare, perché come disse Montessori: "Ogni Bambino ha il suo tempo per capire e comprendere le cose, bisogna soltanto dargli tempo"...
Giordana, lezione lingue Mazara del vallo

Sono una persona estroversa, dinamica e paziente. Vanto un ottimo feeling con i bambini. Ho un ottima padronanza della lingua inglese. Organizzo con largo anticipo le attività da svolgere durante le lezioni, nel dettaglio. Sono disponibile ad aiutare i bambini anche in altre materie.
Veronica, prof  tedesco Mazara del vallo

Salva sono cresciutain Germania e ho fatto tutte le scuole li. cerco lavoro part time per dopo scuola in tedesco

Ciao mi chiamo Noemi, Ho 17 anni e da sempre amo molto la scuola, il mio sogno è di diventare insegnante. Sono disponibile ad aiutare i bimbi delle scuole elementari nello svolgere i compiti.
Sonia, prof privato lingue - 91026 Mazara del vallo

Sono una ragazza di 29 da poco laureata in Psicologia e abilitata all'esercizio della professione. Impartisco lezioni private per tutte le materie per studenti di scuole elementari e medie. Massima serietà.
Fabiola, di lezioni private inglese - 91026 Mazara del vallo

Gentili, Mi chiamo Fabiola, ho 26 anni e vivo a Mazara. Sono laureata e ho sempre avuto la passione per le lingue in particolare l'inglese. Ho maturato esperienza all'estero lavorando come au pair presso una famiglia inglese, ciò mi ha permesso di conoscere una nuova cultura e approfondire lo studio dell'inglese. Con la mia preparazione mi rendo disponibile ad impartire lezioni private. Cordialmente Fabiola

Ciao, mi chiamo Anna , ho 45 anni e sono mamma di due figli. Sono cresciuta in Germania e pertanto in seguito agli anni trascorsi in quello stato e alle esperienze conseguite ho ottimo livello di conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata e quindi sarei in grado di impartire lezioni private.

Sono un'insegnante abilitata per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria. Sono diplomata in lingue (inglese, francese, spagnolo, arabo) con il massimo dei voti. Inoltre, ho conseguito la Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria (110/110 L). Ho maturato diverse esperienze nel campo delle ripetizioni e aiuto compiti e insegno, ormai, da diversi anni nella scuola primaria. Sono disponibile ad offrire il mio aiuto, la mia esperienza e professionalità ai bam...

La mia quota nella vita é: imparare una lingua é un nuovo passaporto che acquistandolo ti permette di scoprire il mondo e l'altro diverso.

Laureata in psicologia e laurenda in lingue:inglese/cinese

Laureata in lingue e culture moderne, con conoscenza scritta e orale nonché del patrimonio culturale delle civiltà di cui sono espressione la lingua inglese e la lingua spagnola. Esperienza didattica presso istituti di formazione professionale oltre a comprovata conoscenza delle lingue in ambito lavorativo presso importanti strutture ricettive.

Sono una ragazza diplomata con vari anni di esperienza nel doposcuola. Do anche lezioni private di lingue ( inglese, francese e tedesco).

Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni laureata in giurisprudenza. Ho vissuto un anno in Inghilterra dove ho insegnato italiano ai bambini! Adesso vorrei insegnare inglese ai bambini italiani! Per maggiori informazioni contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca