Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Alcamo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trapani, le città principali

Professore di lingua Marsala
Professore di lingua Trapani
Professore di lingua Mazara Del Vallo
Laura, professore privato inglese Alcamo

Possiedo il livello B2 di inglese, attestato preso durante periodo universitario nel 2019, buona pronuncia, buona disinvoltura nel parlarlo, ho studiato bene la grammatica inglese, e praticata svariate volte nei viaggi all estero. Ho insegnato a bambini con primi aprocci verso questa nuova lingua fino a ragazzi di 14/15anni. Prediligo che si parli solo in inglese con piccole strategie di gioco che li sproni ad incuriosirsi verso il potenziale di questa lingua.
Germán, professore  spagnolo Barcelona

Ciao! Io sono un ragazzo spagnolo di 23 anni, gioco nella squadra di palacanestro di Alcamo e offerto dare lezioni di spagnolo particolare. Io abito qua, non parlo molto italiano ma capisco piuttosto.
Annalisa, professore privato lingue - 91011 Alcamo

ciao mi chiamo annalisa ho 22 anni, mi sono diplomata al liceo socio-psicopedagogico con la votazione 100/100 , ho dato lezioni a bambini di scuola elementare.. sono disponibole ad insegnare matematica, chimica, italiano, filosofia, storia, geografia, biologia, letteratura latina, inglese, pedagogia, psicologia..
Gaetana, professore  inglese Alcamo

Ho impartito lezioni di inglese a bambini di scuole elementari e medie. Ho esperienza anche con bambini con dislessia e DSA.
Silvia, prof  lingue Alcamo

Sono una studentessa di lingue inglese e russa all'Università L'Orientale di Napoli. Sono molto paziente e precisa e amo aiutare gli altri.
Antonella, lezione lingue Alcamo

Salve, Mi chiamo Antonella, ho 20 anni. Mi sono diplomata nel 2013 presso il Liceo Linguistico con 82/100, dunque conosco ben tre lingue (Inglese, Francese e Tedesco) oltre ovviamente all'Italiano che è la mia lingua madre. Ho viaggiato molto durante questi 5 anni di superiori. Sono stata a Londra per una settimana dove ho frequentato un corso di Inglese, poi in Francia per un mese dove ho frequentato un corso di Francese e ho anche fatto un scambio interculturale di due settimane con ragazz...
Giovanna, professore  lingue - 91011 Alcamo

Sono Laureata in Giurisprudenza dal 2018, votazione 102/110. Ho studiato anche pedagogia, psicologia e le metodogie didattiche. Esorto a creare le mappe concettuali. Cercherò di firnire le giuste coordinate per apprendere un valido metodo di studio. Disponibile ad impartire lezioni di diritto agli studenti universitari e delle scuole superiori. Supporto gli studenti anche nella redazione della tesi di laurea o nella preparazione ai concorsi. Do ripetizione di quasi tutte le materie delle sc...
Antonella, professore  lingue Alcamo

Mi chiamo Antonella, ho 21 anni e vivo ad Alcamo (TP). Mi sono diplomata due anni fa al Liceo Linguistico e grazie ai numerosi viaggi svolti durante i cinque anni ho imparato nuove lingue, ovvero: inglese, francese e tedesco. Antonella.
Silvia, prof  lingue Alcamo

Salve 🤗 Sono Silvia, una studentessa laureata in traduzione e interpretariato in lingua inglese e spagnola. Impartisco lezioni private da quando ho maturato la mia esperienza in ambito linguistico e mi ritengo abbastanza preparata per proseguire con l'insegnamento. Beh, starà a voi stabilirlo! 😉 Essendo anch'io una studente, considero il rapporto di fiducia e stima reciproca tra alunno e insegnante una priorità. Credo che l'insegnamento e l'apprendimento siano un'opportunità per crescere insi...
Martina, lezione tedesco Alcamo

Salve sono una ragazza di 21 anni in grado di saper affrontare un discorso completo in tedesco senza aiuto, in quanto ho frequentato un corso di tedesco in Germania con conseguente attestato B1 e aver vissuto per 3 anni in Germania

Sono laureata in Lingue e letterature moderne. Offro lezioni private di inglese e tedesco.

Non sono una professoressa ma do lezioni su molte materie, sono diplomata al liceo scientifico di Alcamo e sono iscritta all'università però per vari motivi ho lasciato per ora. Quindi me la cavo abbastanza bene con le materie scolastiche, elementari e medie.

Sono nata in Sicilia ma ho vissuto all'estero per venti anni; parlo inglese correttamente ed essendo una mamma di 4 figli penso di essere abbastanza in grado di occuparmi di bambini.

Mi sono diplomata nel 2022 con 98 da liceo linguistico, ho studiato INGLESE, FRANCESE, TEDESCO. Ho conseguito una certificazione CAMBRIDGE C1 e una certificazione dal GOETHE INSTITUT B1

Sono una studentessa di lingue all’università di Palermo. Sono disponibile a offrire lezioni di lingua ai bambini e anche ragazzi delle medie.

Amo la scuola e mi piace far fare i compiti per casa ai bambini

Ho 38 anni un diploma magistrale conseguito con 58/60 do lezioni a bimbi di scuola elementare e media su tutte le materie ho buona esperienza nel ruolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca