Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Jolanda Di Savoia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ferrara, le città principali

Professore di lingua Ferrara
Professore di lingua Cento
Professore di lingua Copparo
Alexandra, professore  lingue Massa fiscaglia

Ciao a tutti! Mi chiamo Alexandra e sono una studentessa di farmacia presso l’università di Ferrara, mi ritengo una persona molto solare e amichevole ma soprattutto paziente. Sono disponibile a dare ripetizioni a bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari, medie e superiori in materie come Italiano, matematica, geografia, storia, latino, inglese, filosofia, storia dell’arte e così via. La prima cosa di cui mi occupo nel momento in cui devo dare ripetizioni è di capire come il ba...
Eleonora, professore privato lingue - 45030 Villanova marchesana

Ciao mi chiamo Eleonora e ho 21 anni. Abito in provincia di Rovigo e sono al secondo anno di università, frequento lingue straniere a Verona. Sto studiando inglese e tedesco, ma conosco anche lo spagnolo che ho studiato alle superiori. Sto cercando bambini e ragazzi a cui dare ripetizioni per coprire i costi universitari. Per qualsiasi informazione non fatevi problemi e scrivetemi! Spero di sentirvi presto! Grazie, Eleonora
Giorgia, prof  lingue Codigoro

Ciao, sono Giorgia! Ho 22 anni, vengo da Codigoro e mi rendo disponibile per ripetizioni (elementari, medie, superiori) di inglese, francese, storia, italiano, filosofia.
Martina, professore  inglese Massa fiscaglia

Posso insegnare quello che ho imparato fino ad ora, ho anche libri di grammatica
Chantal, lezione lingue Codigoro

Sono Chantal e ho 20 anni. Ho da sempre lavorato a contatto con bambini e persone adulte.
Andreea Norina, lezione lingue Formignana

Sono una persona solare, tranquilla e paziente. Adoro insegnare varie materie e soprattutto le lingue (vengo da un liceo linguistico).
Asia, professore privato inglese - 44033 Berra

Sono in possesso di due lauree, una triennale e magistrale in biologia marina. Ho esperienza in ambito di ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi delle elementari e medie. Possibilità di spaziare dalle materie scientifiche alla letteratura. Sono in possesso del certificato di lingua inglese B2.
Irene, di lezioni private lingue - 44034 Gradizza

In passato ho aiutato alcuni ragazzi nei compiti di scuola, in particolare italiano, storia e inglese ad un ragazzo di una scuola superiore. Sono una persona solare, dinamica e affidabile.

LAUREATA IN LINGUE STRANIERE, SPARTISCE LEZIONI PRIVATE IN INGLESE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca