Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gorla Maggiore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Alice, prof  lingue London Borough of Wandsworth

Mi chiamo Alice, mi sto laureando in Lingue, culture e società dell'Asia e dell'Africa mediterranea presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, dove studio cinese, arabo, inglese e francese. Ho la certificazione di livello B2 di cinese e C1di inglese, mentre, al momento, non ho ancora certificazioni di francese e arabo, posso però dichiarare che il mio livello di francese è circa un B1. Ho vissuto un anno in Cina, esperienza che ha esponenzialmente migliorato le mie competenze linguistiche. N...
Giada, prof  inglese Gorla maggiore

Salve, Sono Giada e vivo in Inghilterra da 8 anni. Mia nonna si è ammalata e devo starle vicino, per questo ho deciso di tornare in Italia. Ho insegnato inglese per un anno circa prima di andare a vivere in Inghilterra e mi è piaciuto molto, ora il mio livello è quasi madrelingua e sono sicura che sarei un’insegnante efficace, anche perché sono molto paziente. Vi aspetto numerosi!
Carlotta, di lezioni private lingue Gorla maggiore

Buongiorno, mi chiamo Carlotta. Ho 21 anni e frequento il terzo anno della triennale di mediazione linguistica. Do ripetizioni dal 2018 e posso impartire lezioni di lingue (inglese, francese e spagnolo) ai ragazzi delle scuole elementari e medie, aiutare nello svolgimento dei compiti e nelle materie di studio.
Elena, professore privato lingue Gorla maggiore

Sono una ragazza di 25 anni e attualmente non lavoro a causa della scadenza del mio contratto di lavoro capitata in questo periodo un po’ difficile per il nostro Paese. Durante i miei anni universitari ho sempre dato ripetizioni a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori per Inglese e Spagnolo. Ho sempre aiutato anche mio fratello (13 anni) e le mie cugine (13 e 10 anni) da quando sono piccoli con i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca