Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cascina Buon Gesu': inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Alessia, professore privato lingue Cascina buon gesu'

Sono una studentessa con tre anni di esperienza professionale nel campo delle ripetizioni, oltre ad aver partecipato al laboratorio compiti dell’oratorio estivo per tre anni di fila con studenti delle elementari. Ho seguito due studenti per il periodo dalla prima alla terza media con continuità, anche nel periodo estivo. Sono in grado di fornire aiuto a studenti DSA, oltre a impostare alcuni piccoli trucchi per migliorare il metodo di studio
Melania, prof  lingue Cascina buon gesu'

La mia regola è esercizio, esercizio, esercizio! Aiutare bambini e ragazzi con le lingue è appagante. Parlare un'altra lingua è importante tanto quanto studiare le principali materie scolastiche, come italiano e matematica, e, spesso, a scuola non forniscono abbastanza materiale per mettersi alla prova su quanto spiegato. La spiegazione è importante ma esercitarsi di più, quindi sono disposta a preparare ulteriore materiale. Sono appassionata delle lingue straniere da quando ero piccola ...
Giulia, professore  lingue Cascina buon gesu'

Sono una ragazza di 21 anni, mi chiamo Giulia e abito a Olgiate Olona. Frequento l’università degli studi di Milano e studio lingue e letterature straniere. Amo insegnare e do la mia disponibilità principalmente per ragazzini di elementari e medie.
Zoia, lezione lingue Cascina buon gesu'

Mi chiamo Zoia . Sono nata in Ucraina. Sono madrelingua dell'ucraino e del russo. Essendo accolta da una famiglia italiana, sono abbastanza fluente in italiano. Essendo laureata in Lingue estere, sono appassionatissima della lingua italiana, nonché dello spagnolo, dell'inglese, nonché del portoghese brasiliano.
Zoia, lezione lingue Cascina buon gesu'

Buongiorno! Mi chiamo Zoia , sono ucraina e laureata in lingue straniere presso l'Università Nazionale di Kyiv Taras Shevchenko. Essendo molto appassionata di lingue straniere, (in particolare, dell'italiano, dello spagnolo, dell'inglese e del portoghese) nonché della comunicazione con le persone provenienti da diversi ambiti culturali, ora sono in ricerca di un lavoro che eventualmente riguardi l'insegnamento oppure la traduzione come tale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca