Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cascina Buon Gesu' : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Caterina, prof privato ripetizioni Cascina buon gesu'

Sono una mamma, laureata in lingue (inglese e francese) . Svolgo questa professione da 5 anni. Sono professionale, paziente e solare. Cerco sempre di capire quale sia il miglior metodo di insegnamento per ciascuno, perchè ognuno è un mondo a sè. E? importante capire i punti di forza e i punti deboli Tutti i ragazzi che ho seguito sono oggettivamente migliorati. Posso fornire referenze. Mi rendo disponibile per svolgere le lezioni a domicilio, però mi piace organizzare il primo colloquio con ...

Studentessa frequentante il 5° anno di Liceo delle Scienze Umane con la media dell'8, ragazza volenterosa, disponibile ed affidabile. Dopo alcuni stage di alternanza scuola-lavoro ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo presso un villaggio turistico a stretto contatto con i bambini compresi nella fascia dai 4 ai 12 anni. Sono dunque disponibile a dare ripetizioni a bambini delle scuole elementari e medie nella fascia oraria pomeridiana.
Alessia, professore  ripetizioni - 21057 Cascina buon gesu'

Buongiorno, sono Alessia A breve mi laureo in scienze della comunicazione, nel frattempo sto dando ripetizioni ad un bimbo di quarta elementare e mi trovo bene. Ho deciso quindi di iscrivermi su questo sito in modo da poter aiutare altri bimbi se ne avessero bisogno. Grazie
Diletta, professore  matematica Cascina buon gesu'

Ciao, mi chiamo Diletta, 30 anni, laureata in statistica. Offro ripetizioni di Matematica e Statistica. Al contempo, posso seguire bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti di tutte le materie.
Matilda, professore privato ripetizioni - 21057 Cascina buon gesu'

Ciao sono matilda , ho 20 anni e sono una studentessa di belle arti al secondo anno di università, sono disponibile per ripetizioni online e a domicilio

Ciao, sono Swami e ho 19 anni. Scrivimi se ti servono ripetizioni!
Elena, lezione ripetizioni Cascina buon gesu'

Sono laureata in Biotecnologie, ho già esperienza con le ripetizioni. Offro ripetizioni e aiuto compiti di materie scientifiche ( matematica, fisica , biologia, scienze) a ragazzi di elementari, medie e superiori. Disponibilità anche online.

Docente con laurea in matematica e specializzata in informatica. Con abilitazione all'insegnamento in svariati ambiti: scienze per le scuole medie, fisica e informatica. Con esperienze di insegnamento decennale, oltre che docente di materia anche come docente di sostegno. Preparazione in ambito informatico ed in particolare con applicazione alle discipline tecniche laboratoriali.

Buongiorno sono Simone, studente al quinto anno del Liceo scientifico Galileo Galilei a Legnano con ottimo rendimento scolastico. Sono un ragazzo con ottime capacità di condivisione e spiegazione delle nozioni apprese con esempi pratici che ne facilitano l’apprendimento. Sono estroverso e non ho alcun problema a relazionarmi con nuove persone.
Giulia, prof  ripetizioni - 21057 Cascina buon gesu'

Stundetessa universitaria che offre ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca