Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Marnate : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Naike, prof  ripetizioni - 21050 Marnate

Salve, mi chiamo Naike ho 20 anni. Ho frequentato un istituto tecnico turistico. Ho studiato inglese, francese e tedesco. Ho praticato per i primi tre anni marketing e finanza e poi negli ultimi due mi sono spostata sul turistico. Mi occupo già di fare lezioni ad un bambino delle scuole elementari, principalmente facciamo materie come italiano, inglese, matematica ma, ogni tanto mi occupo di altre materie in base alle sue verifiche e interrogazioni come tecnologia, storia…
Alessandra, prof privato ripetizioni - 21050 Marnate

Offro ripetizioni o aiuto compiti per ragazzi fino al quarto anno di liceo, essendo io stessa frequentante del quinto anno di liceo scientifico. Aspetto vostre richieste!

Ciao sono , ho 34 anni Ho svolto liceo psico pedagogico e corso operatore socio sanitario......
Valentina, professore privato ripetizioni Marnate

Buongiorno, mi chiamo Valentina sono un'educatrice solare e motivata, con buone capacità comunicative e relazionali che nutre una vera passione per il mondo dell'infanzia e dell'educazione. Durante le mie esperienze ho sviluppato competenze educative, pedagogiche, gestionali e organizzative nelle relazioni d'aiuto con minori di diverse fasce d'età. In particolar modo negli Asili nido e nelle Scuole dell'obbligo, ho inoltre diverse esperienze di baby-sitter e aiuto compiti. Mi propongo per a...
Arianna, professore privato ripetizioni Marnate

Mi chiamo Arianna, ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria di finanza al terzo anno. Offro ripetizioni e aiuto compiti dalle elementari alle superiori.
Giovanna, professore privato ripetizioni - 21050 Marnate

Mi sono appena diplomata e sto tuttora dando ripetizioni a una ragazzina di 12 anni su quasi tutte le materie. I risultati sono più che buoni data anche la grande volontà della bambina. Ho avuto anche altre esperienze più brevi tra le quali un bambino di 10 anni al quale ho dato anche a lui ripetizioni su tutte le materie.
Cristina, professore privato ripetizioni Marnate

Mi chiamo Cristina e sto cercando un ulteriore lavoretto che mi impegni qualche ora giornaliera. Sono una persona molto acculturata ed istruita. Ho già assistito dei bambini/ragazzi nello studio e li ho aiutati in modo divertente e sopratutto con molta calma e pazienza. Sono molto creativa perciò ho un metodo di insegnamento, se necessario, un po particolare rispetto al metodo classico. Purtroppo non posseggo un diploma essendo ancora così giovane e ormai lavorando. Ma sto comunque andando av...
Giulia, lezione ripetizioni Marnate

Ciao, sono Giulia e ho 21 anni e sono al terzo anno della facoltà di Giurisprudenza a Milano. Sono disponibile per aiuto compiti e per aiutare nelle materie di elementari, medie e primi anni di liceo/superiori.

Buonasera ...mi chiamo Adriana ed ho 33 anni..di lavoro faccio la postina ma mi sono diplomata al Liceo Pedagogico.Le materie letterarie sono quelle che preferisco in particolare modo Storia dell'Arte.Avevo anche iniziato l'università ma purtroppo sono stata costretta ad interrompere gli studi.Sono disponibile come aiuto compiti per bambini di elementari e medie o anche per approfondimenti di materie alle superiori.Sono molto paziente è pronta a venire incontro come meglio posso alle esigenze...

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Adriana ed ho 35 anni. Mi sono diplomata al Liceo psico-socio pedagogico anche se durante gli studi mi sono accorta di avere una grande passione per la Storia dell' arte. Sono disponibile sempre al pomeriggio anche di sabato se dovesse servire. Mi propongo come Aiuto compiti sia per elementari che per le medie. Per quanto riguarda le superiori, la matematica non è proprio il mio campo avendo fatto il Pedagogico, ma potrei aiutare i vostri ragazzi in storia, ...
Cristina, prof privato ripetizioni Marnate

Buongiorno, sono Cristina . Sono laureata in Architettura e al sto conseguendo la laurea magistrale in management of the built environment al Politecnico di Milano. Seguo diversi ragazzi in tutte le materie scolastiche da circa 4 anni.
Antonietta, professore privato ripetizioni Marnate

Ciao, mi chiamo Antonietta. Sono una ragazza italiana che frequenta l'istituto "IPC Verri" di Busto Arsizio. Sono brillante a scuola, ho svolto un periodo di stage in un centro educativo per minori in cui il pomeriggio si effettuavano attività didattiche come aiuto in compiti, ricerche e progetti. Aiuto costantemente mio fratello dsa che frequenta un istituto superiore. Preferisco pensare come Plutarco che gli studenti non siano vado da riempire, ma fiaccole da accendere e aiutarli al mi...
Carlotta, professore privato ripetizioni Marnate

Sono una studentessa universitaria di 20 anni, diplomata in un liceo scientifico . Offro ripetizioni/aiuto compiti in italiano , inglese , storia , geografia , scienze, matematica per studenti di elementari e medie ; italiano, latino, storia, geografia anche per il primo biennio delle scuole superiori

Ho fatto il biennio all'università statale di Milano in matematica.

Ciao, io sono Giada vado alla scuola alberghiera dell'enaip di Busto Arsizio.Avrei urgentemente bisogno di lavorare perché ne ho bisogno.Non ho nessuna esperienza potrei venire a domicilio ad aiutare a fare i compiti.

Buongiorno , Sono una studentessa universitaria, da qualche anno , in maniera occasionale aiuto a fare i compiti ai bambini della scuola materna e ragazzi delle scuole medie .

Salve, mi chiamo Sara ho 24 anni. Sono laureata in economia e sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti . Possiedo buone capacità riassuntive e tecnica di studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca