Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gorla Minore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Cinzia, di lezioni private lingue Gorla minore

Buongiorno, diplomata in lingue estere, sin da quando frequentavo le superiori , ho sempre aiutato chi era carente nelle varie materie. Ho esperienza come aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e medie. Conoscenza dell'inglese/francese e tedesco. A vostra disposizione per ulteriori informazioni. buona giornata!
Jasmine, di lezioni private lingue Gorla minore

Sono una studentessa di 18 anni, sono in quarta superiore e la media dell’8 Sono disponibile tutti i pomeriggi Per scuole elementari, medie
Valentina, di lezioni private lingue - 21055 Gorla minore

Buongiorno, sono Valentina e ho 25 anni. Sono laureata in Mediazione Linguistica, Traduzione e Interpretariato presso l'SSML di Varese. Ho anche partecipato a due stage universitari in qualità di traduttrice per Varese News e come insegnante di inglese in una scuola materna. Impartisco lezioni private da 5 anni, a ragazzi delle elementari, medie e superiori, di inglese, tedesco, spagnolo e italiano (grammatica, analisi logica e grammaticale, produzioni scritte). Per me è molto im...
Martina, professore  lingue - 21055 Gorla minore

Sono Martina e ho 23 anni, vivo a Marnate con la mia famiglia. Ho 2 fratelli minori che ho sempre aiutato con le materie scolastiche nella redazione di compiti o nello studio. In passato ho affiancato diversi bambini/ragazzini con i compiti a casa e con la preparazione degli esami di 3 media. Mi piace prendermi cura durante tutto il percorso scolastico e mi sento appagata nella realizzazione di buoni obiettivi. Sono socievole con i bambini/ragazzini e ci tengo a fargli apprendere fin d...
Andrea, prof  lingue - 21055 Gorla minore

Mi chiamo Andrea... sono un insegnante di scuola elementare di lingua spagnola... se tu o i tuoi figli volete imparare a parlare spagnolo, potrei insegnarvi.
Deborah, di lezioni private lingue Gorla minore

Mi chiamo Deborah e ho 21 anni. Sono una studentessa alla facoltà di comunicazione, media e pubblicità alla IULM e dati gli orari flessibili dell'ultimo anno cerco un impegno per occupare al meglio il mio tempo. Ho il diploma di liceo linguistico, in cui ho imparato inglese, francese, tedesco e spagnolo fluentemente. Già dal liceo ho sempre dato ripetizioni o aiuto compiti, sia nelle lingue che nelle altre materie a ragazzi di elementare e medie.
Sharon, professore privato inglese Gorla minore

Sono una ragazza di 25 anni, diplomata al liceo scientifico e studentessa universitaria. Mi occupo da anni di ragazzi con carenze scolastiche o semplicemente svogliati con buoni risultati. Dall'elementari al primo bienno delle superiori.
Arianna, prof  lingue Gorla minore

Buongiorno, sono Arianna, ho 25 anni e ho lavorato presso uno showroom di Milano dal 2015 mentre frequentavo il corso di laurea magistrale in Economia e Management all'Università Cattolica di Milano. Ho esperienza come babysitter anche a Londra dal 2018, dove ho vissuto nel periodo di stesura della tesi universitaria. Negli ultimi hanno ho svolto assistenza/aiutocompiti sia a bambini che a ragazzi delle scuole superiori. Sono paziente con i bambini che entrano subito in connessione e confide...
Maria, professore privato lingue Gorla minore

Mi chiamo Maria e ho 18 anni. Frequento il liceo linguistico, al quarto anno. Offro ripetizioni a bambini di elementari e medie nelle lingue e nelle altre materie. Do lezioni da 2 anni e non ho problemi a relazionarmi con i bambini.
Elena, professore privato francese Gorla minore

Buongiorno, sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi nei compiti scolastici.
Ana, di lezioni private spagnolo Gorla minore

Sono professoresa , laureata in Educazione pedagogica, e master in educazione. Esperienza professionale 32 anni. La mia lingua madre e spagnolo.

Mi chiamo Roberta, ho 24 anni e sono laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere; le mie lingue di specializzazione sono inglese e russo, ma ho studiato anche spagnolo e francese. Attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee all’Università degli Studi di Milano. Mi piace lavorare con bambini e ragazzi, cerco di stimolare le loro capacità con pazienza e dedizione, andando incontro alle loro esigenze.

Mi chiamo Roberta e sono una specializzanda in Lingua e Letteratura Russa, sto studiando per diventare insegnante e impartisco lezioni privati da anni, principalmente nelle materie umanistiche. Aiuto bambini e ragazzi a svolgere i compiti e a trovare il proprio metodo di studio.

Buongiorno sono JANE madrelingua Inglese , sapere l’Inglese e molto importate e parlarlo correttamente e ancora meglio io insegno bambini, ragazzi, , teenagers o anche conversazione in inglese da tanti anni . Ho basato il mio metodo sul gioco, canzoni e con delle semplici flash cards che sono moto efficaci posso venire a casa o fare lezioni in casa come preferite voi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca