Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gorla Maggiore : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Veronica, professore  ripetizioni - 21053 Castellanza

Ciao! Sono Veronica, ho vent’anni e sono una studentessa. L’anno scorso ho terminato il mio percorso di studi presso il liceo delle scienze umane, attualmente frequento l’università e quando posso lavoro part time. Mi reputo una ragazza altruista, gentile e paziente; inoltre, aggiungo che ho già dato ripetizioni in passato a bambini di elementari e medie per molto tempo.
Simona, prof privato ripetizioni Gorla maggiore

Ho 20 anni e frequento l’ università. Aiuto i ragazzi e bambini per i compiti e li studio da molti anni, dalle elementari fino alle superiori. Le mie materie forti sono quelle scientifiche ma anche quelle umanistiche mi piacciono molto. Ho frequentato il liceo scientifico e ora frequento l’ università.
Elisabetta, prof  ripetizioni Gorla maggiore

Mi chiamo Elisabetta, ho 27 anni e ho una discreta esperienza a livello di aiuto compiti. Da anni infatti mi occupo di ripetizioni private ad alunni di scuola elementare e media, ed essendo poi un'educatrice che si è occupata finora prevalentemente di bambini e adolescenti, con cui spesso un supporto allo studio si è rivelato importante o obbligatorio, ho maturato esperienza sia con studenti normodotati che con diagnosi. Cerco di lavorare molto sull'apprendimento dei concetti, ma anche tant...
Elisabetta, professore  ripetizioni Gorla maggiore

Lavoro come educatrice di bambini e adolescenti da anni, sia a domicilio, sia come sostegno scolastico sia nelle comunità minorili. In tutti questi casi, i momenti dedicati allo studio risulta essenziale per i ragazzi. Oltre alle materie citate sopra, posso aiutare altresì in francese e inglese ( sicuramente fino alle medie, per le superiori dipende dal tipo di indirizzo e dalla classe) , in scienze umane ( per alunni delle scuole superiori e forse anche inizio università) e in diritto ( scuo...
Nikla, professore privato ripetizioni Gorla maggiore

Buongiorno! Sono Nikla, una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto. Ho avuto qualche piccola esperienza in precedenza dando ripetizioni a parenti. Contattami se cerchi una persona che possa aiutare tuo figlio/a a scuola! Sono disponibile anche per ripetizioni nelle lingue Inglese, francese e spagnolo.
Alessandra, prof  ripetizioni Gorla maggiore

Sono Alessandra ho 26 anni e sono in possesso di un diploma come tecnico dei setvizu sociali rilasciatomi nel 2011. Mi rendo disponibike ad aiutare bambini di scuole elementari e medie nello svolgimento dei compiti scolastici e insegno loro il netodo di studio adeguato ad ognu esigenza. Sono molto paziente e gentile sono automunita.
Veronica, prof privato ripetizioni - 21050 Gorla maggiore

Ragazza universitaria offre aiuto per compiti e ripetizioni scolastiche a bambini/e fino alla terza media.
Elena, prof  ripetizioni Gorla maggiore

Sono una ragazza di 25 anni che attualmente non lavora a causa della scadenza del mio contratto di lavoro capitata in questo periodo un po’ difficile per il nostro Paese. Durante i miei anni universitari ho sempre dato ripetizioni a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Ho sempre aiutato anche mio fratello (13 anni) e le mie cugine (13 e 10 anni) da quando sono piccoli con i compiti.
Alice, prof privato ripetizioni Gorla maggiore

Sono una studentessa universitaria al secondo anno di scienze biologiche, con diploma conseguito al liceo scientifico. Impartisco ripetizioni di matematica, chimica, fisica e biologia per scuole superiori e medie, inoltre anche aiuto compiti per scuole medie ed elementari. Ho esperienza da circa tre anni. Le mie lezioni si suddividono in due parti: una iniziale di ripasso della teoria e una successiva di applicazione pratica.

Sono Alessandra, ho 17 anni; sono una ragazza tranquilla, solare e un po’ timida, mi piace passare tempo con i bambini e mi piacerebbe mettere in pratica le mie conoscenze scolastiche per aiutare in caso di difficoltà. Non sono bravissima in tutte le materie, però in alcune vado molto bene e un aiuto in più non fa mai male!
Arianna Pia, lezione ripetizioni - 21050 Gorla maggiore

Salve! Mi chiamo Arianna, e sono una ragazza diplomata in turismo. Sono disponibile per lezioni private di qualsiasi materia scolastica delle scuole elementari e anche delle medie. A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca