Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fiorenzuola D'Arda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Castel San Giovanni
Elisa, prof  lingue Piacenza

Mi chiamo Elisa e ho 25 anni. Sono laureata in Scienze tecniche psicologiche presso l’Università di Parma e attuale sono iscritta alla magistrale in psicologia clinica presso l’Univeristà Cattolica di Milano. Da alcuni anni aiuto nello svolgimento dei compiti bambini e ragazzi con D.S.A. e non. Inoltre da circa due anni effettuo supplenze presso scuole elementari e materne. Sono automunita e disponibile a sposarmi. Mi piace passare tempo con bambini e ragazzi e insegnare a loro cose nuove og...
Margherita, prof privato lingue Fiorenzuola arda

Mi sono diplomata al liceo linguistico M.Gioia di Piacenza con 100/100, ho studiato inglese, francese e spagnolo, ora sono lauranda in studi filosofici e beni culturali. Disponibile per aiuto compiti in tutte le materie per elementari e medie. Per le superiori invece offro lezioni di inglese, francese, spagnolo, letteratura, filosofia, storia. Di solito parto dai compiti assegnati a scuola, poi mi invento io nuovi esercizi, spiego ciò che non é stato capito e aiuto a ripetere la lezione. Ripa...
Isabel, prof  lingue Fiorenzuola arda

Hola, Madrelingua spagnola, laureata in insegnamento di lingua inglese, interprete legale e scrittrice. Lezioni di spagnolo un ora con un metodo comunicativo e dinamico anche ON LINE. Sono stata professoressa di lingua inglese all'istituto superiore di lingue straniere all'Avana, Cuba per diversi anni. Ho insegnato inglese e spagnolo per adulti e ragazzi a una scuola privata di Sicilia e di Fiorenzuola D'Arda e anche online. Lo studente sarà accompagnato seguendo un programma di ...
Alessandra, professore  lingue Fiorenzuola arda

Sono una ragazza di 18 anni, diplomata al liceo classico e iscritta alla facoltà di scienze e tecniche psicologiche presso l'Università di Modena. Amo molto i bambini essendomene anche occupata spesso in famiglia. Sono disposta ad aiutare i bambini che frequentano le elementari con materie quali italiano, storia, geografia e matematica. Anche per la semplice realizzazione dei compiti assegnati per casa.
Lucia, professore privato lingue Fiorenzuola arda

Sono una professoressa di Inglese. Lavoro alle scuole superiori da circa 5 anni. Ho esperienze come tutor e supporto compiti da quando frequentavo il liceo. Insegnare è una vocazione. Per me è pura gioia. Anche gli alunni sentono. Loro avvertono quando c'é impegno e passione. E quando accade, sono grandi soddisfazioni.
Islam, professore privato lingue Fiorenzuola arda

Salve a tutti, mi chiamo Islam e ho 17 anni. Parlo molto bene l’italiano ( sono nata e cresciuta qui) e l’arabo ( madrelingua). Ho inoltre studiato la lingua francese e quella inglese e ritengo di cavarmela abbastanza bene. Sono una ragazza abbastanza solare e amichevole.

Salve, sono una ragazza di 15, a breve 16 anni, disponibile ad offrire lezioni di lingua italiana, inglese e francese.

Mi chiamo Camilla, ho 31 anni, ho frequentato il liceo scientifico e sono laureata in Giurisprudenza. Conosco abbastanza bene l'inglese (livello B2), tanto da poterlo insegnare ai principianti e intermedi fino al livello B2. Ho frequentato un corso di inglese giuridico universitario e un corso di conversazione inglese livello intermedio presso la Uk school.

Sono una ragazza di quasi 18 anni e abito a Fiorenzuola d'Arda. Frequento il liceo linguistico e mi piace aiutare gli altri a capire meglio le lingue straniere.

Sono una studentessa universitaria di 23 anni. Negli ultimi cinque anni ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro dando lezioni private a ragazzi di diverse età che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca