Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fiorenzuola D'Arda

Piacenza, le città principali

Lezione privata Piacenza
Lezione privata Castel San Giovanni
Doris, prof privato - 29017 Fiorenzuola arda

Posso aiutare bambini e ragazzi con i compiti e riesco ad insegnare anche diverse materie tra cui informatica e in particolare conosco molto bene il pacchetto office. Per quanto riguarda l'aiuto compiti, le materie in cui posso aiutare sono storia, geografia, italiano, inglese di livello intermedio, economia, diritto, trattamento testi e scienze. Sono disponibile anche per simulare interrogazioni e compiti in classe. Ho anche competenze nell'insegnare le adeguate tecniche e le metodiche di st...

Salve, mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di 26 anni, uso questo sito per arrotondare un po' ?. Parlo inglese fluentemente dato che l'ho studiato per 10 anni a scuola e ho fatto dei corsi in ambito lavorativo, conosco a e sono appassionato di letteratura italiana. In poche parole se avete lacune in italiano e inglese sono la persona che fa al caso vostro. A presto!

Sono Elvira, ho 19 anni e sono disponibile ad aiutare con i compiti. Se state cercando e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Laureata in ingegneria con massimo dei voti. Massima pazienza e serietà.

Salve sono una studentessa liceale, faccio l’artistico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca