Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castel San Giovanni

Piacenza, le città principali

Lezione privata Piacenza
Lezione privata Fiorenzuola D'Arda
Micol, professore  arte Arena po

Cari genitori, Sono Micol, sono una studentessa di antropologia culturale in fase di tesi. Sono a disposizione per supporto ai compiti ai ragazzi di tutte le età e rinforzo a coloro che hanno solo lacune. Sono paziente e puntigliosa, a volte anche molto severa.
Marina, prof privato - 29010 Rottofreno

Sono un docente di filosofia e scienze umane, amo insegnare non solo le mie discipline ma soprattutto le lingue! I miei studenti apprendono un metodo di studio e sono in grado di rendersi autonomi.
Sara, di lezioni private Sarmato

Sono Sarah ho 36 anni e da diversi anni effettuo questo servizio. Aiuto bambini delle scuole elementari e medie a svolgere i compiti, preparare verifiche o interrogazioni, supportandoli in caso di difficoltà.
Alissa, lezione Arena po

Salve sono Alissa, pratico danza da 14 anni e mi piace la danza di qualsiasi genere! Cucino dall'età di 7 anni ed è una vera passione. Pratico informatica nel mio corso di studi scolastico nel quale ho imparato ad utilizzare diversi programmi!
Anxhela, prof privato San damiano al colle

Salve.. sono angela e sono 19 anni.. io parla ottimo inglese e posso aiuto bambini , ,, Sono brava in pittura e danza... Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca