Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Nicolo': inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Sara, di lezioni private lingue San nicolo'

Sono una studentessa di 22 anni, con diploma di liceo linguistico e diploma Esabac (Francia). Ho dato ripetizioni di lingua inglese durante l'estate a studenti di liceo, in vista dell'esame di riparazione (superato con buoni risultati). Ho aiutato inoltre una signora a imparare le nozioni base di inglese a fini lavorativi. Sono in possesso di libri e esercizi di lingue per garantire un approccio non solo teorico con la lingua.
Sara, prof  lingue San nicolo'

Sono una studentessa di giurisprudenza, ho 22 anni e sono diplomata in lingue straniere. Ho conseguito anche l'ESABAC, rilasciato dal governo francese per lingua e letteratura francese. Offro lezioni in inglese (B2), francese(B2/C1) e tedesco (B1). Sono inoltre disponibile anche per lezioni di diritto. Durante l'estate 2016 ho dato ripetizioni di inglese a una studentessa di terza superiore in vista dell'esame di riparazione, superato con buoni risultati.
Nadia, di lezioni private lingue San nicolo'

Salve! Mi chiamo Nadia e ho quasi 26 anni. Sono nata a Lucera, un paesino in provincia di Foggia in Puglia e vivo a San Nicolò di Rottofreno da qualche mese. Sono laureata in Lingue (Tedesco, Inglese e Francese) all'università di Pescara e successivamente ho frequentato a Roma un Master in Marketing e Management del Turismo. Ho fatto anche un Erasmus di 6 mesi in Germania, a Passau vicino Monaco. Dopo la laurea ho cominciato ad impartire lezioni private a ragazzi di scuole medie e superi...
Camilla, prof  lingue San nicolo'

Sono diplomata in lingue (inglese, francese e spagnolo) con livello B2 . Offro lezioni a ragazzi delle medie e aiuto compiti a bambini delle elementari in tutte le materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca