Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Filottrano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ancona, le città principali

Professore di lingua Ancona
Professore di lingua Jesi
Professore di lingua Senigallia
Laura, professore  inglese - 60024 Filottrano

ciao :) sono una studentessa iscritta all'ultimo anno di Ingegneria Civile. Disponibile per ripetizioni in ogni materia (Francese e Spagnolo esclusi) fino alle medie e in Matematica, Fisica e Inglese fino alle superiori.
Tatiana, prof privato lingue Filottrano

Salve! Mi chiamo Tatiana ed ho un’ottima competenza per quanto riguarda le lingue. So parlare, leggere e scrivere l’inglese, a scuola avevo la media del 9, ho fatto 5 anni di spagnolo ed ho avuto sempre la media tra l’8 e il 9, sono madrelingua rumena e sono molto pignola per quanto riguarda la grammatica italiana. Andrò all’università di mediazione linguistica.
Martina, lezione lingue - 60024 Filottrano

Mi chiamo Martina e ho 24 anni. Ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato inglese, francese e spagnolo. Sono disponibile per aiuto compiti in queste lingue in qualsiasi momento. In particolar modo dalla scorsa estate offro lezioni d'inglese (di cui ho la certificazione CAE C1) a diversi bambini della scuola elementare.
Camilla, professore  inglese Filottrano

Ciao! Mi chiamo Camilla. Sono diplomata ed ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale. (Ex Magistrale) Mi piace molto l'inglese!

Mi chiamo Amina , ho 17 anni e sono una studentessa liceale. Cerco un lavoro per il mese di Luglio come babysitter o aiuto studenti, per qualsiasi informazione contattami! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca