Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Appignano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Macerata, le città principali

Professore di lingua Civitanova Marche
Professore di lingua Macerata
Professore di lingua Tolentino
Klea, prof privato lingue - 62010 Appignano

Mi chiamo Klea e sono una ragazza di 22 anni. Mi sono appena laureata in mediazione linguistica all'università di Macerata e ho deciso di prendere una pausa prima di continuare con la magistrale. Nel frattempo mi piacerebbe avere un piccolo lavoretto, pertanto sarei disponibile ad aiutare i bambini/ragazzi con i compiti di inglese, spagnolo e italiano.
Alessia, professore privato lingue Appignano

Salve, sono una ragazza ventenne. Mi sono diplomata in lingue l'anno scorso con 98/100. Sono una ragazza disciplinata, rispettosa e determinata. Mi piace apprendere e conoscere nuove cose. Al liceo ho sempre avuto il massimo dei voti nelle lingue. Mi sono sempre impegnata perché era ciò che mi interessa di più. Nonostante ciò ho anche altre passioni come la chimica, l'aritmetica e la filosofia. Ho iniziato a fare ripetizioni a dei ragazzi (7, 13 e 15 anni) in primis in inglese e poi anche in ...
Ilaria, professore privato lingue Appignano

Mi chiamo Ilaria, ho 22 anni, vivo ad Appignano e studio "economia e commercio" all'università di Ancona. Ho studiato l'inglese, il francese e lo spagnolo alle scuole superiori e ho una buona padronanza delle lingue. Mi piacciono molto e sarei contenta di riguardarle aiutando chi ne ha bisogno.
Noemi, professore privato lingue - 62010 Appignano

Sono in possesso del diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere con voto 95/100, ho esperienza pregredita nell'aiuto compiti ai ragazzi di scuole elementari e medie in tutte le materie, in particolare nelle lingue straniere.

Mi chiamo Rachele e sono una studentessa universitaria diplomata al Liceo Classico col massimo dei voti. Mi rendo disponibile nel periodo estivo per lezioni private di lingua inglese, di cui ho una buona conoscenza (diploma FIRST, livello B2) grazie a periodi all'estero e interessi personali, e di lingua italiana, che parlo correntemente essendo madrelingua. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca