Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Appignano : mate, italiano, fisica

Macerata, le città principali

Professore privato Civitanova Marche
Professore privato Macerata
Professore privato Tolentino
Maria Rita, di lezioni private ripetizioni Appignano

Mi chiamo Maria Rita, ho 27 anni e sono una studentessa universitaria di farmacia. Sto cercando un lavoro part-time per mantenere gli studi e quindi ho deciso di offrire delle ripetizioni per i bambini delle elementari e delle medie soprattutto in ambito scientifico. Posso aiutare anche qualche liceale riguardo la chimica e la biologia. Mi offro anche nell'assistere i bambini più piccoli e dato che ho la patente e la macchina sono disposta anche ad accompagnare i ragazzi a scuola o in qualche...
Chiara, prof privato ripetizioni - 62010 Appignano

Ciao, mi chiamo Chiara ed ho 25 anni. Al momento sto terminando gli studi presso l'università di Macerata in scienze della formazione primaria. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti con bambini e ragazzi di diverse età.
Dafne, professore privato ripetizioni Marche

Salve, mi chiamo Dafne e ho 24 anni, abito ad Appignano (MC) e sarei molto interessata a lavorare con voi. E' da un po' di tempo che do ripetizioni ai bambini e mi piacerebbe continuare a farlo. Ho lavorato con i bambini per più di un anno e mi ci trovo molto bene. Spero mi contatterete. Un saluto!
Michele, prof privato ripetizioni Appignano

Sono convinto che la mia passione e la mia esperienza nel campo della didattica potrebbero essere di grande aiuto per i ragazzi che faticano ad apprendere questa materia apparentemente ostica. La mia esperienza di insegnamento mi ha insegnato che ogni studente ha bisogno di un metodo di insegnamento personalizzato per poter comprendere la materia. Ho sviluppato metodi efficaci per aiutare gli studenti ad apprendere matematica, che si adattano alle loro esigenze individuali e preferenze di ...
Flavia, di lezioni private ripetizioni Appignano

Salve a tutti mi chiamo Flavia e ho 29 anni. Sono diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico e dal 2013 svolgo questo lavoro di insegnante privato, con ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Ho avuto esperienza sia nell'ambito privato che nell'ambito pubblico in un dopo scuola. Mi occupo principalmente di materie umanistiche ( aiuto compiti e ripasso ) ma anche di potenziamento delle varie materie, recupero e metodi di studio. Sono una persona puntuale e che basa tutto il suo la...
Ilaria, lezione ripetizioni Appignano

mi chiamo Ilaria, ho 22 anni, studio economia e commercio ad Ancona e vivo ad Appignano. Non ho ancora nessuna esperienza con le ripetizioni ai ragazzini, ma potrei sempre provare e vedere come va.
Valentina, prof  ripetizioni Appignano

Aiuto sopratutto periodo estivo i vostri figli con carenze o comunque per fare i compiti delle vacanze dove c'e bisogno.

Salve a tutti! Sono una studentessa di medicina, diplomata al liceo classico e offro aiuto compiti nel pomeriggio per bambini delle elementari.

Mi chiamo Rachele e sono una studentessa universitaria diplomata al Liceo Classico col massimo dei voti. Sono disponibile nel periodo estivo per offrire lezioni private di Letteratura (fino al Liceo), Storia (fino alle medie) e Geografia (fino alle medie). Posso, inoltre, aiutare nello svolgimento dei compiti delle vacanze. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca