Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montecassiano : mate, italiano, fisica

Macerata, le città principali

Professore privato Civitanova Marche
Professore privato Macerata
Professore privato Tolentino
Letizia, professore  ripetizioni Montecassiano

Non ho mai svolto lezioni private in senso stretto, ma mi sono occupata di molti bambini in varie circostanze, e fra le mie mansioni vi era naturalmente anche l'aiuto nei compiti a casa.
Monica, prof  ripetizioni Torino

Sono Monica, una ragazza di ingegneria aerospaziale. Amo i bambini. Se hanno bisogno di un aiuto non esitate a chiedermi.disponibile sia per ripetizioni a domicilio che a casa mia.
Monica, lezione ripetizioni Torino

Sono una ragazza laureata in ingegneria aerospaziale triennale e mentre frequento la magistrale cerco di mantenermi gli studi facendo ripetizioni! sono una ragazza seria e appassionata per lo studio!
Giovanna, prof  ripetizioni Montecassiano

Mi chiamo Giovanna e, negli anni, ho fatto doposcuola a vari ragazzi seguendoli nel loro iter scolastico a volte anche fino al loro diploma. Dai risultati conseguiti, credo che si siano trovati bene con me e posso dire che il merito è della mia 'ricetta segreta': semplicità nella spiegazione, dedizione e pazienza.
Adelaide, lezione ripetizioni Montecassiano

Sono Adelaide, sono una studentessa, ho frequentato il liceo scientifico Galileo Galilei di Macerata. Ho ottenuto una certificazione IELTS di livello B2 della lingua inglese. Sono disponibile per ripetizioni di matematica, fisica e scienze (biologia e chimica) dalle elementari fino al liceo. Ho uno spiccato interesse per le materie umanistiche in particolare filosofia e letteratura italiana e inglese. Sarei disponibile per ripetizioni anche di tali materie dalle medie al liceo.
Valentina, lezione ripetizioni Montecassiano

Ho esperienza nell'aiuto compiti dalle elementari alle medie. Sono molto capace in tutte le materie tranne in matematica zoppico un pochino! Mi piace tantissimo letteratura, francese, inglese e tedesco ma dovrei rispolverarlo un pochino!
Elena, professore privato ripetizioni Montecassiano

Sono una studentessa di 21 anni presso l'Università Bocconi di Milano. Non ho esperienze lavorative come insegnante, ma ritengo di avere un metodo di studio molto efficace che mi ha permesso di ottenere ottimi risultati in ambito accademico. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico di Macerata nel 2017 con voto 100/100 e ho una media poco inferiore al 30 in una delle università più prestigiose d'Europa.

Ehi, ho 16 anni e frequenterò il terzo liceo delle scienze umane quest'anno. Mi piace dare una mano a chiunque ne abbia bisogno, ho dei buoni voti e mi piace molto l'inglese ( ho dato vari esami )

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca