Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Deruta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Valentina, prof privato lingue Deruta

Da circa 10 anni svolgo attività di baby-sitting, principalmente a Deruta. Ho esperienza con bambini di tutte le fasce d'età, fino ai 12 anni. Da circa un anno accudisco regolarmente i bambini di una famiglia numerosa (5, 7, 9, 10 e 12 anni), in particolare in orario serale. Oltre al baby-sitting, offro anche aiuto compiti a bambini e ragazzi, specialmente nelle materie umanistiche e lingue straniere (inglese e francese).
Marium Romina, professore  lingue Deruta

salve, sono Marium Romina, sono peruviana e ho 23 anni, attualmente frequento una laurea triennale in scienze per l'investigazione e la sicurezza e un volontariato di tutoraggio doposcuola per bambini. La mia prima esperienza come professore l'ho avuto con mio fratellino a cui insegnavo le diverse materie, anche con in miei nipoti , cugini e amici a scuola a cui li aiutavo in alcune materie. Non ho un approccio pedagogico proprio, ma sempre cerco che il bambino sia al proprio aglio perché ...
Alessandra, lezione lingue Deruta

Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e sono studentessa presso la facoltà di Lingue e culture straniere di Perugia. Ho già avuto due anni di esperienza in ripetizioni e aiuto compiti. Vederli migliorare, apprendere ed essere soddisfatti è il mio più grande orgoglio. Mi piace supportarli e cercare di superare insieme le loro difficoltà di gestione dello studio e dei compiti. Sono disponibile il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio.
Daniela, professore  inglese - 06053 Deruta

Per avere informazioni contattatemi

Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica offre ripetizioni, aiuto compiti in inglese (livello C1) e tedesco (livello B2); per alunni fino ad un livello di scuola superiore. Le lezioni si adatteranno all'alunno/a a seconda delle proprie necessità. Si possono svolgere lezioni di grammatica (da un livello base) fino ad arrivare a fare conversazione, il tutto a discrezione dello studente. Disponibilità anche per lezioni online!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca