Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Deruta

Perugia, le città principali

Lezione privata Perugia
Lezione privata Foligno
Lezione privata Citta' Di Castello
Beatrice, di lezioni private - 06084 Bettona

Salve! Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa all'ultimo anno di università. Ho frequentato la scuola alberghiera e ho la passione per la cucina, in particolare per i dolci! Sono anche molto abile al computer e con i dispositivi tecnologici in generale. Mio padre è un elettrotecnico quindi fin da piccola sono stata in mezzo alla tecnologia e mi ci sono appassionata.
Bianca, di lezioni private Bettona

Ciao! Sono una studentessa universitaria di ingegneria, ho superato l'esame di maturità con 100 e lode e da quel momento ho dato molte ripetizioni, soprattutto nelle mie materie di indirizzo ovvero fisica e matematica. Mi offro quindi per ripetizioni e aiuto compiti in matematica e fisica e preparazione per gli esami di recupero per le scuole superiori. Per elementari e medie sono disponibile per aiuto compiti su tutte le materie. Serietà e puntualità !

Piacere mi chiamo Susanna, sono diplomata come perito informatico. Mi offro principalmente per aiuto compiti per scuola elementare e medie
Francesco, prof  Marsciano

Salve mi chiamo Francesco e vengo da vicino Marsciano, sono un ragazzo molto serio e preparato, sarei a disposizione fin da subito, dato che lavoro da anni nel scuole. Se volete delle info contattatemi in privato o tramite il mio cellulare. Grazie, porgo cordiali saluti, Francesco.
Donatella, professore privato Marsciano

eseguo aiuto compiti scuola elementare, passione per l arte , dipingo insieme amio figlio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca