Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castelvetro Piacentino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Jessica, lezione lingue - 29010 Castelvetro piacentino

Buongiorno a tutti, mi chiamo Jessica e sono insegnante di inglese ma ho dato ripetizioni negli anni di quasi tutte le materie scolastiche per scuole elementari, medie e superiori (matematica, storia, italiano, francese, spagnolo). Insegno da vari anni inglese a dei corsi serali per adulti di tutte le età, tengo corsi di formazione aziendali e do ripetizioni ai ragazzi e alle ragazze da più di dieci. Ho anche esperienza nella preparazione per le certificazioni di inglese B1 e B2 del Cam...
Lara, lezione lingue - 29010 Castelvetro piacentino

Sono una ragazza di 21 anni, dopo aver conseguito il diploma in lingue mi sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza presso l'univeristà degli studi di Brescia. Mi è gia capitato di dare ripetizioni di inglese a un adolescente.
Viviana, professore  inglese Castelvetro piacentino

ho vissuto per un anno negli States e offro la mia disponibilità per iauto compiti e conversazione

Mi chiamo Fabiola ho 26 anni vivo da poco in provincia di Cremona. Sono diplomata in lingue, ho attestati che certificano le mie competenze e ho vissuto all'estero per aumentare le mie conoscenze linguistiche ( u. K 2 mesi, Francia 1 mese, Spagna 1 anno e mezzo). Presto servizio di ripetizioni a domicilio ( materie scolastiche quali grammatica, letteratura italiana storia e lingue) da più di 2 anni.
Mariagrazia, professore  lingue Castelvetro piacentino

Ciao! Sono Mariagrazia, una ragazza di 17 anni in cerca di lavoro. Sono al quarto anno di scuole superiori. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedermi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca