Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castelvetro Piacentino : mate, italiano, fisica

Piacenza, le città principali

Professore privato Piacenza
Professore privato Fiorenzuola D'Arda
Professore privato Castel San Giovanni

Sono una signora di 64 anni, laureata in lettere. Ho vissuto, studiato e lavorato a Milano, perlopiù in biblioteche e in case editrici. Ho anche fatto supplenze nelle scuole medie. Non ho l'auto ma posso raggiungere Cremona con i mezzi pubblici o in bicicletta.
Rebecca, lezione ripetizioni Castelvetro piacentino

Offro ripetizioni di matematica, scienze e italiano ed in generale aiuto nei compiti. Diploma di maturità scientifica ed orari da definire poichè lavoro.
Rebecca, prof  ripetizioni - 29010 Castelvetro piacentino

Diploma di liceo scientifico. Offro lezioni private nel weekend. Puntuale e affidabile. Gestisco la lezione con un ripasso della teoria studiata a scuola, chiarimento dei dubbi dello studente ed esercizi pratici.
Raffaella, professore  ripetizioni Castelvetro piacentino

Ho 28 anni, sono laueata in psicologia e ho esperienza nel campo dell'insegnamento. Ho un master per la valutazione e il trattamento dei disturbi dell'apprendimento quindi, ho anche esperienza con bambini e ragazzi che presentano difficoltà di apprendimento. Ho vissuto l'esperienza scout per 17 anni, ho praticato sport di squadra e mi piace stare a contatto con le persone. Da anni lavoro con bambini e adolescenti in diversi settori e ho sempre avuto un buon rapporto di fiducia e collaborazion...
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 29010 Castelvetro piacentino

Ho aiutato i ragazzo nei miei tirocini da educatrice
Fabiola, prof  ripetizioni Castelvetro piacentino

Sono una ragazza laureata a pieni voti alla magistrale di Ingegneria Civile. Possiedo buone doti relazionali e istruttive e una forte passione per l'insegnamento. Mi propongo per impartire lezioni private in materie scientifiche e tecniche e doposcuola per i bambini di scuole elementari e medie. Ho già avuto esperienze in questo campo anche con ragazzi universitari. Offro professionalità, serietà e impegno.
Nicole, professore privato ripetizioni Castelvetro piacentino

Ciao! Sono una studentessa universitaria prossima alla laurea e con diploma in perito aziendale corrispondente in lingue estere con valutazione 87/100.
Silvia, prof privato ripetizioni Castelvetro piacentino

Sono mamma di due bimbi e ho la passione dell'insegnamento. Laureata in ingegneria chimica triennale, ho lavorato dieci anni nell'ambito delle analisi delle acque e in laboratori chimici, ma non ero soddisfatta. Ho, quindi, approfittato della maternità per conseguire la laurea specialista e poter entrare nel mondo dell'insegnamento (attualmente mi manca solo la tesi). In passato ho insegnato matematica, la mia passione, e chimica a cuginetti e amici, dalle medie alle superiori. Mi piace ca...

Mi chiamo Camilla e ho 21 anni. Mi sono diplomata al Liceo Classico e frequento la facoltà di Lettere all’università. Ho tenuto, tramite progetto di alternanza scuola-lavoro, lezioni e aiuto compiti in una scuola media, trovandomi sempre molto bene con i ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca