Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Podenzano : mate, italiano, fisica

Piacenza, le città principali

Professore privato Piacenza
Professore privato Fiorenzuola D'Arda
Professore privato Castel San Giovanni
Giovanna, prof  ripetizioni - 29027 Podenzano

Ciao Sono Giovanna, sono laureata in scienze dell'educazione e do lezioni a studenti delle elementari, medie e superiori bisognosi di recupero scolastico e di acquisizione metodo e di supporto emotivo nello studio.
Giovanna, professore privato ripetizioni Podenzano

Buongiorno, Sono Giovanna ho 38 anni e sono laureata in scienze dell'educazione come Esperto dei processi formativi dal 2003. Ho seguito bambini delle elementari, ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori nei compiti pomeridiani dal 2005 con impegni fissi o sporadici su particolari esigenze (materie da recuperare, interrogazioni di recupero ecc). Mi occupo soprattutto di insegnare un metodo di studio che va ad aiutare lo studente ad essere autonomo, ma ugualmente affianco i ragazzi su...
Giada, lezione ripetizioni Podenzano

Buongiorno, sono una mamma di una bambina di 4 anni che lavora in una grande azienda ma che è disponibile ad aiutare genitori come me che hanno bisogno di un po' di respiro! Offro i miei servizi presso il mio domicilio come aiuto compiti e/o supporto nella comprensione nelle materie scolastiche di base. Ho già svolto questo lavoro con bambini che frequentano le scuole elementari in modo da accompagnarli ed aiutarli nella comprensione e nello svolgimento stesso dei compiti scolastici. Son...
Giulia, prof  ripetizioni Podenzano

Mi chiamo Giulia, ho vent'anni e sono una studentessa di psicologia presso l'Università Bicocca di Milano. Prima dell'Università ho frequentato il liceo scientifico Melchiorre Gioia, il quale ritengo mi abbia fornito un'ottima competenza interdisciplinare. Ho buona padronanza della lingua inglese, che ho sempre studiato con passione e interesse. Ho avuto inoltre l'opportunità di parlare correntemente tale lingua nelle varie esperienze di studio che ho vissuto all'estero. Mi sono diplomata con...

Sono laureata in architettura. Ho ottenuta la maturità al liceo scientifico. Ho 41 anni Insegno da diversi anni matematica a ragazzi di scuole medie e superiori. Anche fisica soprattutto per il biennio. Offro prezzi vantaggiosi.
Leonardo, professore  ripetizioni - 29027 Podenzano

Ragazzo di 20 anni, residente a Podenzano, diplomato al liceo scientifico Respighi e studente universitario; in grado di fornire qualsiasi tipo di lezione per studenti delle scuole medie e primi due anni delle scuole superiori.

Laurea in Eeducatore professionale ed insegnante con molta passione e pazienza.Impartisco lezioni di doposcuola per scuole elementari e medie!

Ciao sono Beatrice e sono una studentessa magistrale di Alimentazione e Nutrizione Umana. Durante gli studi ho sempre fatto vari lavori per essere più indipendente possibile. Tra i lavori svolti ho fatto la babysitter e proprio da lì ho iniziato a capire che la cavavo anche nell'aiutare i bambini a fare i compiti. Sono disponibile ad aiutare quindi i ragazzi fino alle scuole medie in particolare nelle materie scientifiche ma non solo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca