
Asia, professore privato ripetizioni a Cremona
Ho appena finito l’università e mi piacerebbe aiutare i bambini con la scuola facendoli anche divertire.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho appena finito l’università e mi piacerebbe aiutare i bambini con la scuola facendoli anche divertire.

Ciao a tutti! Sono Mariagrazia, ho 22 anni e studio infermieristica a Cremona. Cerco un lavoro per pagarmi gli studi e, essendo amante dei bambini, penso possa essere un giusto impiego. Ho svolto per diversi anni babysitting e aiuto compiti per bambini, figli di amici di famiglia e mi occupo saltuariamente delle mie sorellastre, una svolge la terza elementare e l'altra la seconda media.

Sono Giulia, ho diciannove anni e ho appena terminato gli studi superiori al liceo linguistico. Desidero mettermi all’opera: dare lezioni mi gratifica e motiva. Ho già avuto esperienza: lezioni a un bimbo con difficoltà di apprendimento. Sono una persona molto paziente e attenta, mi piace leggere, studiare e imparare cose nuove.
Sono una signora di 64 anni, laureata in lettere. Ho vissuto, studiato e lavorato a Milano, perlopiù in biblioteche e in case editrici. Ho anche fatto supplenze nelle scuole medie. Non ho l'auto ma posso raggiungere Cremona con i mezzi pubblici o in bicicletta.

Mi chiamo Greta e ho 26 anni. Sono un'educatrice professionale e laureata in cooperazione internazionale. Sono un'insegnante presso scuola primaria. Ho un livello di inglese C1. Sono una ragazza seria ed affidabile. Ho esperienza nel dare ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.

Sono una ragazza che studia all’università. Ho fatto il liceo scientifico e do ripetizioni nelle ore libere🥰
Laurea triennale in mediazione linguistica e culturale specializzata in spagnolo e francese. Laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione. Laurea magistrale in progettazione pedagogica nei servizi per minori. Lavoro come educatrice. Esperienza nel servizio di doposcuola e lezioni individuali, anche con bambini e ragazzi con DSA e BES.

Mi chiamo Roberta e ho 20 anni, mi sono diplomata presso l’istituto di moda e da due anni a questa parte lavoro presso un negozio di oggetti sta per casa. Amo stare con i bambini, farli giocare, far sì che apprendano cose nuove e guidarli. Al momento sto conseguendo la patente ma non sono auto munita. Per qualsiasi informaIone non esitate a contattarmi

Buongiorno. Ho 30 anni, lavoro nel settore petrolifero, e ho esperienza di lavoro come operatore chimico specializzato. Ho fatto 4 anni di ingegneria in Ecuador il mio paese d’origine e attualmente sono al terzo anno di Ingegneria ambientale presso UniPV

Disponibile per aiuto compiti per primaria e secondaria di primo grado, lezioni su materie specifiche letteratura/storia/scienze umane/ filosofia
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨