Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castegnato: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Jessica, di lezioni private inglese Castegnato

Ciao a tutti, questa è la mia prima esperienza come tutor di aiuto compiti, ma sono molto dinamica e disponibile ad imparare. Parlo inglese fluentemente e posso aiutare con la lingua a partire dallo svolgimento dei compiti, fino ad un supporto allo studio.
Laura, professore  inglese - 25045 Castegnato

Sono un'amante della lingua inglese, per questo mi ci sono sempre dedicata molto. Inoltre il mio compagno è madrelingua inglese, perciò lo parlo tutti i giorni. Il mio livello è B2 per lo scritto e C1 per l'orale.
Giulia, prof privato lingue Castegnato

Ciao! Mi chiamo Giulia e sono una ragazza che vive a Brescia, ho 21 anni e sto concludendo il mio ciclo di studi. Sono molto brava nelle lingue e posso fornire un aiuto per bambini, ragazzi e adulti che vogliono approcciarsi ad imparare o a migliorare il proprio inglese e italiano. Non ho mai insegnato prima d'ora ma ho buoni voti (media del 9 sia in italiano che in inglese) e credo di poter imparare alla svelta. La mia proposta di apprendimento prevede l'insegnamento delle basi della lingua...
Selma, professore  lingue - 25045 Castegnato

Salve, Sono una ragazza di 22 anni, ho conseguito il diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere presso l’ A. Lunardi. Do ripetizioni da circa 3 anni a bambini e ragazzi di elementari e medie.
Patrizia, lezione lingue Castegnato

Ciao! Ho 22 anni e sto per laurearmi in Lingue straniere per l'editoria, presso l'università di Verona. Ho frequentato il liceo linguistico e ai tempi delle superiori ho iniziato a dare delle lezioni private di inglese ad un ragazzo delle scuole medie. Attualmente, collaboro come tutor per il doposcuola presso la Cooperativa la Casa dello Studente e contemporaneamente seguo alcuni ragazzi dando loro ripetizioni private. Oltretutto, ho effettuato l'alternanza scuola lavoro per due anni...
Elisabetta, professore  lingue - 25064 Piazza

Sono diplomata in perito aziendale corrispondente in lingue estere e ho studiato inglese, spagnolo e russo. Sono disponibile ad aiutare bambini di elementari e medie in inglese e spagnolo, oltre che ad aiutare ragazzi delle superiori in spagnolo.
Aurora, professore  lingue Castegnato

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa universitaria di 19 anni, studio per diventare giurista d’impresa (con laurea triennale). Alle superiori ho frequentato il liceo linguistico il che mi ha permesso di sviluppare un buon livello di inglese, discreto di spagnolo e basilare di cinese. Sono disposta a fare ripetizioni di lingua inglese e spagnola per ogni livello scolastico, mentre per la lingua cinese mi reputo in grado di assistere solo per i primi anni di lezioni. Sono disponibile non sol...
Marta, prof privato lingue Castegnato

Ciao sono Marta ho 20 anni e frequento il primo anno di università di Lingue. Sono sempre stata una grande appassionata di Lingue sin da piccola e ho fatto molte esperienze all’estero. Ho lavorato come animatrice in campi estivi anche in lingua inglese. Da due/ tre anni do lezioni private di lingua, sia per quanto riguarda la grammatica, sia per quanto riguarda la conversazione in lingua. Amo trasmettere ai ragazzi l’importanza e la bellezza di parlare lingue straniere!
Alessandro, lezione inglese Castegnato

Sono Alessandro e sono uno studente universitario in Lingue. Ho esperienza in lezioni di lingua sia svolte in italiano che completamente in lingua inglese. Le lezioni comprendono comprensione e potenziamento di grammatica, lessico e pronuncia. Contattatemi per maggiori informazioni.
Tatsiana, prof privato lingue Castegnato

Salve, mi chiamo Tania. Laurea magistrale in lingue con pluriennale esperienza nell'insegnamento. Madrelingua russa. Impartisco lezioni di: INGLESE - sistema di apprendimento innovato attraverso l'uso dei colori; RUSSO - metodo con approccio individuale.

Salve a tutti, sono Hiba ho 18 anni e studio lingue, ho fatto molti scambi all'estero in diversi Paesi, in Germania, Lussemburgo, Inghilterra e Francia. Mi piacerebbe molto condividere la mia passione per le lingue con altri giovani come me che ritengono sia difficile o addirittura impossibile imparare una nuova lingua per poi saperla parlare. La mia lingua preferita è decisamente l'inglese, che trovo oramai una lingua bellissima, anche se sono di madre lingua metà francese e metà tunisina.
Asia, lezione lingue Castegnato

Sono una studentessa universitaria di 20 anni. Ho il diploma come perito tecnico aziendale e corrispondente in lingue estere. Attualmente studio Marketing in Bicocca. Propongo lezioni private nelle varie materie scolastiche per ragazzi di elementari, medie e superiori. Svolgo questa attività da vari anni e ho maturato parecchia esperienza.

sono una stundentessa, faccio la seconda superiore e ho scelto come indirizzo il turismo, le lingue mi piacciono molto e sto continuando a impararle. sono nata in pakistan dove l'inglese è la seconda lingua ufficiale, ho fatto le elementari lì prima di venire in Italia e quindi ho un'ottima percezione dell'inglese. So scriverlo, parlarlo con la giusta pronuncia e sono anche in grado di insegnarlo. Ho fatto anche dei corsi in inglese durante i miei studi in italia e uno di quelli è il ...

Ciao sono Paola e abito a Castegnato. Sono disponibile per aiuto compiti per i bambini delle scuole elementari e delle scuole medie. Conosco e parlo bene lingua inglese e lingua francese. Per qualsiasi informazioni potete contattarmi.
Caterina, di lezioni private lingue - 25045 Castegnato

Laureata in lingue e letterature straniere (russo ed inglese) impartisce lezioni di inglese, russo a studenti scuole medie, superiori, recupero debiti scolastici, preparazione esami universitari in Castegnato, Brescia, Franciacorta. Disponibile per lezioni di italiano a russi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca