Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castegnato : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Francesa, prof privato ripetizioni Castegnato

Sono Francesca, ho 20 anni e frequento scienze dell'educazione e della formazione all'università cattolica di Brescia. Da qualche anno do lezioni private dalle elementari alle medie e il 2 ottobre presso la scuola elementare del mio paese inizio un' attività di volontariato per l'aiuto compiti. Sono una ragazza molto paziente che ama giocare e aiutare i bambini. se servisse aiuto ai vostri figli contattatemi.
Francesca, prof privato ripetizioni Castegnato

Ciao, sono Francesca, ho 19 anni e attualmente sto frequentando l’università di Giurisprudenza. Mi sono diplomata nel giugno del 2022 in istituto tecnico turistico e pertanto mi sono specializzata nella lingua inglesa e spagnola, e in materie come geografia, storia dell’arte e economia. Sono molto paziente e disponibile. Non esitate a contattarmi!

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e abito a Castegnato (BS). Mi sono diplomata regolarmente in un istituto tecnico commerciale dove ho conseguito un diploma bilingue in italiano/francese in amministrazione, finanza e marketing. a indirizzo relazioni internazionali (tre lingue studiate). Mi sono laureata in Scienze Politiche Internazionali a Bologna. Sto conseguendo la laurea magistrale in Criminalità, investigazione e sicurezza internazionale a Roma. Attualmente sono tornata a Castegn...
Alessia, professore privato ripetizioni Roma

Ho esperienza in questo ambito da ormai 2 anni, con ragazzi sia delle medie che delle superiori.
Elisabetta, prof privato ripetizioni Piazza

Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi in materie come italiano, geografia... Sto già affiancando i miei nipoti delle elementari che stanno affrontando la didattica a distanza, in tutte le materie. Posso aiutare anche in materie come diritto essendo laureata in Giurisprudenza triennale.

Sono una studentessa di terza superiore , studio arredamento d’interni e sto cercando dei bambini o ragazzi fino alla 3 media per aiutarli nel svolgere compiti o insegnare a fare riassunti e mappe concettuali per lo studio
Martina, prof privato ripetizioni Castegnato

Salve a tutti! Sono Martina, una ragazza di 23 anni. Frequento l'Università di Trento, sono al secondo anno della magistrale di Data Science e offro lezioni di varie materie, adattando i miei metodi di insegnamento alla materia in questione. Ho frequentato per 5 anni il liceo linguistico, dove ho studiato inglese, tedesco e russo. Ho raggiunto in livello C1 in inglese (con una certificazione rilasciatami dall'Università di Cambridge). Ho già avuto 2 anni di esperienza con ragazzi delle medie ...
Silvia, lezione ripetizioni Castegnato

Ciao, ho 17 anni e frequento il liceo “scienze umane”. Durante il periodo estivo sono disponibile ad occuparmi di bambini per aiuto compiti ed attività ricreative. Zona Rodengo Saiano e paesi limitrofi
Alessandro, professore privato ripetizioni Castegnato

Sono Alessandro e ho terminato 3 anni fa gli studi al liceo scientifico A. Calini. Frequento l'università in lingue e letterature straniere. Ho esperienza con bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori. Le mie lezioni comprenderanno insegnamento e messa in pratica di schemi efficaci nello studio e ripasso. Per maggiori informazioni contattatemi senza impegno
Valentina, professore  ripetizioni - 25045 Castegnato

Sono una ragazza attenta ai bisogni de bambini o dei ragazzi. Le mie competenze psicologiche mi aiutano a co-costruire un metodo di studio ad hoc che possa aiutare lo studente a rendersi indipendenti e autonomi nello studio.
Mattia, professore privato ripetizioni - 25045 Castegnato

Sono uno studente di Ingegneria dell'Automazione Industriale, al 3° anno. Faccio ripetizioni da 1 anno in Matematica, al bisogno anche in Fisica.
Mattia, prof privato ripetizioni Castegnato

Ciao, mi chiamo Mattia e sono uno studente di Ingegneria dell'Automazione Industriale (3° anno). Sto già dando ripetizioni di Matematica ad un ragazzo dell'Itis. Offro lezioni in presenza e online. Svolgeremo esercizi e correggeremo i compiti assegnati dai docenti o dal sottoscritto, il tutto accompagnato da chiarimenti teorici se ce ne fosse bisogno.

Buongiorno, sono Francesca e ho 20 anni. Sono una ragazza neodiplomata, uscita dall’istituto per geometri Tartaglia con esito 86/100. Sono una ragazza dolce, responsabile e disponibile. Posso essere un aiuto compiti in tutte le materie a livello di licenzia media, e su specifiche materie anche a livello di scuola superiore.
Stefania, di lezioni private ripetizioni - 25045 Castegnato

salve ho la maturità magistrale tuttora partecipò alle lezioni della scuola elementare come assistente ho aiutato mio figlio maggiore nello studio ed ora è studente ITIS CASTELLI , ed aiuto ancora il mio secondoso figlio che è in 5 elementi con ottimi voti

Ciao sono giorgia ho 19 anni , ho terminato a giugno il liceo delle scienze umane e a ottobre inizio a frequentare la facoltà di psicologia. In questi 5 anni di liceo ho potuto entrare a contatto con materie come psicologia e pedagogia , essenziali per insegnare . Sono una ragazza molto socievole , mi piace stare a contatto con le persone e a interagire con loro . Se ti serve aiuto per quanto riguarda la scuola non esitare a contattarmi!
Barbara, di lezioni private ripetizioni Castegnato

Sono Barbara, una ragazza che frequenta il quarto anno di scuola superiore che ha come indirizzo lo studio delle discipline socio sanitarie. Ho un andamento scolastico piuttosto buono e mi piace aiutare bambini o coetanei nello svolgimento di compiti o studio. Per maggiori informazioni sono disposta ad inoltrare il mio curriculum.

Sono una ragazza universitaria e mi piace studiare. Ho già fatto aiuto compiti ad un bambino delle medie per qualche tempo L’anno scorso ho seguito il primo anno del corso di educazione professionale, quindi ho potuto approfondire materie socio-pedagogiche utili anche nell’approccio con i bambini-ragazzi. Mi sono diplomata presso il liceo artistico con indirizzo architettura e ora sto frequentando il corso di dietistica Sono paziente, precisa e motivata

Sono una studentessa dell'università e sto cercando qualcosa che concili con le lezioni e gli impegni universitari. Mi piace studiare e stare con i bambini, ho una buona capacità relazionale e sono tranquilla. Mi impegno in quel che faccio e sono determinata
Nicole, prof  ripetizioni - 25045 Castegnato

Sono Nicole ho 19 anni , e ad oggi sono una studentessa di ingegneria gestionale al primo anno, sono diplomata al liceo scientifico Copernico a Brescia. L’obiettivo di dare lezione, oltre che aiutare, è quello di aumentare le mie entrare al fine di avere un’indipendenza personale. Mi piace stare a contatto con i bambini e trasmettere quello che so. Ogni bambino apprendere in maniera differente proprio per questo il mio approccio non è uguale per tutti.
Antonino, professore  ripetizioni Castegnato

Sono un Ingegnere elettronico, da quasi 10 anni oltre all'esercizio della professione insegno ed ho fatto esperienza presso diversi ITIS della provincia ( "Castelli" Brescia, "Cerebotani" Lonato, "Levi" Lumezzane, "Pascal" Manerbio) insegnando rispettivamente Elettronica, elettrotecnica , informatica e fisica, tutte materie che mi propongo di poter insegnare a chi ne facesse richiesta.
Riccardo, lezione ripetizioni Castegnato

Salve sono un ragazzo di quasi 20 anni, il mio nome è Riccardo. Mi sono appena diplomato al liceo F. De Andrè ed ora sto cercando qualche lavoretto per mettere da parte qualche soldo per l' università. Sono un ragazzo molto socievole ed altruista , sono responsabile e serio quando serve :) Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi!

Sono Giulia, ho 24 anni e, dopo essermi diplomata al liceo linguistico, ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria Informatica. Al momento sto terminando gli studi del corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica presso l'Università degli studi di Brescia. Do lezioni da 4 anni a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Ho conseguito la certificazione di livello B2 in inglese e in spagnolo.

Buongiorno! Sono Barbara, ho 37 anni e sono laureata in marketing e comunicazione. Collabora attualmente con un'azienda bresciana, per tutte le attività di comunicazione e di ufficio stampa. Sono disponibile ad effettuare ripetizioni di italiano a bambini e ragazzi che frequentano la scuola elementare o media. Sono disponibile a venire presso la vostra abitazione per effettuare le lezioni. Sono una persona precisa, attenta e meticolosa. Se siete interessati a conoscermi, resto a vostra di...

Sono molto solare, capace di collaborare con i bambini e interagisco molto bene con loro. Ho già fatto lezioni private con bambini per qui ho già esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca