Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ospitaletto : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Francesca, di lezioni private ripetizioni Ospitaletto

Ho una grande passione per lo studio e sono sempre alla ricerca metodi di apprendimento diversi per poter aiutare chiunque a trovare il proprio. Sono laureata in economia e gestione aziendale (3 anni) e sono laureata in finanza (magistrale) , mi sono diplomata al liceo linguistico A. Lunardi. Ho iniziato da circa 7 anni a questa parte ad occuparmi di lezioni private ed ho avuto diverse esperienze sia con bambini che con ragazzi più grandi, fino ad arrivare anche a studenti universitari. Mi so...
Karyna, prof  ripetizioni Ospitaletto

Buongiorno a tutti, sono una studentessa di Scienze Infermieristiche presso l'Università Cattolica di Brescia Mi offro per aiuto compiti per ragazzi delle medie e elementari.
Lara, lezione ripetizioni Ospitaletto

Ho diciannove anni e mi sono diplomata nel 2016 presso il Liceo Classico con valutazione 83/100. Ho avuto esperienze sia con bambini delle elementari e medie, in difficoltà (insufficienze) con differenti tipologie di materie relative al loro grado scolastico, sia con ragazzi delle scuole superiori, che sto ancora attualmente seguendo, in difficoltà (come insufficienze o addirittura debiti estivi) con materie quali greco, latino, italiano. Ho una forte passione e serietà in questo mestiere...
Serena, di lezioni private ripetizioni Ospitaletto

Laureata magistrale in psicologia, disponibile per l'aiuto in tutte le materie umanistiche. Inoltre, possiedo un livello b2 di inglese, b2 certificato di spagnolo e un A2/B1 in lingua cinese. Ho eseguito un corso per l'insegnamento per studenti con BES/DSA. Inoltre, ho svolto il mio tirocinio presso una cooperativa che si occupa di sostenere ed aiutare i ragazzi durante lo svolgimento dei compiti, nel rapporto con la scuola e con eventuali strumenti compensativi.
Erika, lezione ripetizioni Ospitaletto

Ciao, sono Erika, una studentessa universitaria e ho 22 anni. Mi è sempre piaciuto andare a scuola, e ora mi piacerebbe aiutare i bambini nei compiti oppure dando ripetizioni. Come orari sono molto flessibile e disponibile. Ho frequentato il liceo delle scienze umane ed essendo sempre stata brava in tutte le materie, spero di potervi aiutare. Sono solare e paziente, quindi cercherei il modo migliore per aiutare lo studente (schemi, ripetere ad alta voce, esercizi ecc.). Grazie, Erika!
Erika, professore privato ripetizioni - 25035 Ospitaletto

Sono Erika, mi sono appena laureata in lingue e ora sono disponibile per dare lezioni, ripetizioni, aiutare nei compiti! Sono solare e soprattutto seria e flessibile negli orari.
Silvia, di lezioni private ripetizioni - 25035 Ospitaletto

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni, ho ottenuto quest'anno il diploma di scienze umane. Ho scelto questo indirizzo perché adoro fare attività con i bambini, tra cui anche aiutarli nei compiti. Mi piace insegnare e infatti a breve farò un test per entrare nell'università di scienze della formazione primaria. Ho pazienza e solitamente riesco a far stare attenti i bambini. Aiuto da sempre mio fratello che ora ha 14 anni e fino ad ora ha sempre ottenuto ottimi risultati. Sono molto disponibi...
Chiara, prof  ripetizioni Ospitaletto

L'impegno scolastico sta diventando sempre più forte e riuscire a tenere il passo non è semplice per questo offro il mio servizio di aiuto compiti e ripetizioni sperando di alleggerire il carico e di dare una spinta propositiva a chi si trova in difficoltà. Sono laureata in Scienze Psicologiche e mi sto laureando alla magistrale di Psicologia nell'Università Cattolica di Brescia. Ho frequentato la facoltà di economia sostenendo 19 esami in ambito economico e aziendale. Attualmente lavoro c...
Sabrina, lezione ripetizioni - 25035 Ospitaletto

buongiorno, cerco ragazzi-e di elementari e medie e istituti tecnici a indirizzo ragioneria (in cui mi sono diplomata) per lezionio private e doposcuola. sono residente a gorlago e presto il mio servizio anche nei comuni limitrofi.
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Ospitaletto

Mi chiamo Alessandra e ho 24 anni. Ho frequentato il liceo scientifico Copernico a Brescia ed ora sto concludendo la laurea magistrale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano. Ho già avuto diverse esperienze in questo ambito, dando ripetizioni e sostegno a ragazzi del liceo principalmente in matematica e fisica. Mi è sempre piaciuta la matematica, e credo che con le giuste basi ed un costante e cosciente studio della materia questa possa essere apprezzata da tutti. Questo a mio p...
Alina, prof  ripetizioni Ospitaletto

Sono Alina, ho 23 anni e abito a Breno. Frequento l'università di giurisprudenza. Posso aiutare i bambini con i compiti e con la preparazione alle verifiche. Posso insegnare loro un metodo di studio per facilitare la memorizzazione. Studiare insieme ai più piccoli è un piacere.
Jlenia, lezione ripetizioni Ospitaletto

Mi chiamo Jlenia , ho 19 anni, sono diplomata all'Istituto Golgi all'indirizzo turistico commerciale e attualmente frequento l'its Machina Lonati di Brescia, indirizzo Product and Design Management. Ho esperienza come babysitting e aiuto compiti da circa 5 anni con bambine delle scuole elementari e medie. Sono una ragazza molto paziente, empatica, determinata e gentile. Queste qualità rendono il rapporto con i ragazzi, molto educativo ed efficace. Il questo lavoro ho sempre raggiunto ...
Samantha, prof  ripetizioni - 25035 Ospitaletto

Offro ripetizioni di letteratura italiana ed inglese (in inglese). In filosofia, storia e geografia.
Cristina, lezione ripetizioni Ospitaletto

Ciao! Sono Cristina, ho 22 anni. Sono neolaureata in Fisica e sono tutor di lezioni private da ormai più di cinque anni. Ho esperienza con studenti liceali nell'insegnamento della Matematica e Fisica, ma anche Inglese, Storia, Filosofia, Italiano. Ho lavorato anche con bambini e ragazzi delle elementari e medie per aiuto compiti e consolidamento delle nozioni imparate a scuola, soprattutto nelle materie di Matematica e Inglese. Il mio metodo d'insegnamento rappresenta sempre un connubio tra...
Stella, professore  ripetizioni - 25035 Ospitaletto

Ciao sono una studentessa di infermieristica e mi piacerebbe alternare la scuola con il lavoro, la mie materie forti sono inglese, biologia, italiano, storia.

Sono laureata in giurisprudenza e ho 30 anni. Fin dagli anni universitari ho impartito lezioni per tutte le materie di studio a bambini di scuola elementare e media, oltre che ripetizioni di latino e greco per studenti del liceo (ho conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico "Arnaldo" di Brescia). Dopo la laurea, ho iniziato ad impartire lezioni di diritto e nozioni di economia. Attualmente mi sto abilitando all'insegnamento per la cattedra di diritto ed economia presso le s...

Io sono Giorgia ho 19 anni e sono diplomata al liceo Delle scienze umane. Ho studiato pedagogia e psicologia per 5 anni e cerco lavoro come aiuto compiti e baby Sitter in alcuni pomeriggi o sere. Attualmente sto facendo l'anno di servizio civile presso la croce verde di Ospitaletto. Sono automunita e posso venire anche a casa ad aiutare con i compiti.
Iris, prof  ripetizioni - 25035 Ospitaletto

Ciao, sono Iris. Sono una studentessa universitaria, laureanda in Psicologia, e sono disponibile ad aiutare voi/ i vostri bambini con i compiti e l’organizzazione dello studio.
Iris, lezione ripetizioni Ospitaletto

Buongiorno, Mi chiamo Iris, ho 23 e sono una studentessa universitaria di Psicologia in cattolica a Brescia. Predisposizione già della laurea triennale in psicologia. Ho esperienza pregressa in aiuto compiti. Inoltre sono stata insegnante di pattinaggio e seguivo gruppi di bambine dai 4 ai 17 anni. Abito a Ospitaletto e sono automunita.
Irene, di lezioni private ripetizioni Ospitaletto

Sono una studentessa del secondo anno di lettere moderne, diplomata al liceo delle scienze umane. Disponibile per aiuto compiti, aiuto allo studio. Disponibile anche per realizzare schemi e riassunti se necessario. Paziente e gentile. Ho avuto esperienza di stage sia alle elementari che all'asilo, so mettere in atto anche strategie di apprendimento poiché le sto studiando all'università. Aspirante professoressa.
Jessica, professore  ripetizioni Ospitaletto

Ciao, sono Jessica una ragazza neolaureata in scienze dell'educazione e della formazione. Sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti alle elementari in tutte le materie. Per medie e superiori in tute le materie umanistiche🤗. Ho già maturato, nel corso di questi anni, esperienza con bambini in fascia di età 6-12.
Alice, prof  ripetizioni - 25035 Ospitaletto

Sono Alice e ho 32 anni. Sono laureata in lingue e ho esperienza nell'insegnamento dal 2004. Ho avuto studenti dai 6 ai 50, per motici scolastici e/o professionali.
Michela, lezione ripetizioni - 25035 Ospitaletto

Mi chiamo Michela, ho 19 anni, mi sono diplomata al liceo linguistico e frequenterò l’università di lingue. Offro ripetizioni per ragazzi di elementari e medie in tutte le materie, per il liceo o scuole superiori sono disponibile per le materie umanistiche e per inglese, francese e tedesco.

Mi chiamo Veronica e sono laureata in scienze dell' educazione. Ho sempre fatto la baby sitter bambini di diverse età aiutando nelle varie materie i bambini ha fare i compiti. Ho inoltre dato lezioni private di italiano e psicologia e metodo di studio sia per liceali che per universitari (compreso stesura e correzione tesi).
Cristina Mihaela, professore  ripetizioni Ospitaletto

Ciao sono Mihaela! Ho 18 anni, abito a Ospitaletto e frequento il Liceo delle Scienze Umane Fabrizio de Andrè a Brescia. Sono all’ultimo anno e quest’anno avrò la maturità. Ho la media del 7.5 e mi reputo molto capace nello studio delle materie umanistiche.

Ciao sono Matteo, ho 21 anni e sono uno studente di biologia all'università statale di Milano. Do ripetizioni di matematica e offro aiuto compiti a ragazze e ragazzi da ormai più di 2 anni. Sono munito di patente quindi per gli spostamenti non ci sono problemi, oppure se per voi più comodo posso mettere anche casa mia a disposizione. Ho fatto anche ripetizioni online nel caso non fosse possibile vederci di persona. Per altri dubbi ci possiamo sentire senza problemi, sia via mail, che per tele...

Sono veronica, una ragazza di 18 anni che ha tanta voglia di imparare e aiutare i bambini a imparare. Sono una ragazza solare, gentile, educata, disponibile e che ama aiutare gli altri. Sto finendo la scuola e ho l'estate libera e posso aiutare i bimbi con i compiti della scuola.
Grazia, professore privato ripetizioni Ospitaletto

Mi chiamo Grazia, mi mancano pochi esami per laurearmi in Scienze Pedagogiche. Sono già laureata in scienze della formazione. Ho dato lezioni private in questi anni.
Asia, lezione ripetizioni Ospitaletto

Sono una ragazza di 20 anni disponibile per dare ripetizioni solamente nel weekend o in tarda serata in settimana, per via degli orari delle mie lezioni universitarie (finisco alle 17 ogni giorno). Ho conseguito la maturità all'istituto per le biotecnologie sanitarie con voto 100/100 e sono rimasta nell'ambito scientifico per i miei studi universitari (sto per iniziare il terzo anno di infermieristica). Sono una ragazza molto dolce e paziente e preferirei seguire uno, massimo due, studenti ...

Buongiorno , Mi chiamo Elena , 38 anni, mamma di 2 bambini e abituata ad interagire con bambini e ragazzi e ad impartire loro lezioni di aiuto scolastico con approccio pedagogico e didattico individuale personalizzato .Offro quindi disponibilità in questo campo , abito ad Ospitaletto(BS), ma sono automunita e disponibile a spostamenti .Referenziata . Diploma di maturità scientifica .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca