Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castegnato

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Giulia, prof privato arte Castegnato

Ciao! Sono Giulia, una ragazza di 21 anni che vive a Brescia. Amo molto l'arte e frequento il liceo artistico, sto concludendo i miei studi al corso serale e sono in terza. I miei voti sono molto buoni nelle discipline artistiche, infatti ho la media dell' 8, 5 - 9 e sono disponibile per dare delle lezioni di disegno a chi è curioso e si vuole approcciare all'arte o anche a chi è già ad un livello intermedio e vuole migliorarsi. Aiuto gente di tutte le età: dai più piccoli agli anziani. Quin...
Lacramioara (laura), professore privato Castegnato

Sono Irina , ho 24 anni, sono laureata in design, o finito anche liceo artistico e adesso sono docente per un corso di modellazione tridimensionale per una piantaforma online. Offro lezioni di disegno, pittura .

Sono Irina.ho 24 anni , ho finito la accademia di design ma anche il liceo artistico quindi posso offrire lezioni di disegno.

Mi occupo di informatica e musica (basso elettrico) a livello professionale da ormai molti anni. Oltre alla competenza sui temi che tratto offro competenza nella didattica offrendo strategie formative efficaci ed efficienti.

Sono una docente in Diritto e materie giuridiche. Ho una lunga esperienza nell'insegnamento in scuole primarie, istituti professionali superiori e università e in corsi e master per adulti. Offro supporto e ripetizioni per bambini e studenti , e aiuto nelle tesi e nella preparazione di esami universitari. Favorire l' apprendimento, la motivazione allo studio, l'acquisizione di un metodo di studio e la passione per l'insegnamento sono le caratteristiche del mio approccio educativo. Ampia f...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca